sabato 23 marzo 2013

IDDE PER UN MATRIMONIO LOW COST

2 pensieri...grazie
Avete intenzione di sposarvi? Dovete aiutare degli amici ad organizzare il loro matrimonio? Avete visto in giro e i prezzi vi hanno spaventate? Niente paura! Qui al MONDO CREATIVO ho trovato tante idee per darvi una mano per spendere poco e realizzare una vera festa da sballo!

Guardate un po' queste immagini....entrate con me nello stand IL PIACERE DI RICEVERE :


qui ho trovato tanti spunti per poter realizzare in proprio gli addobbi per una cerimonia, con cose semplici e poco costose, oppure affidandosi a questi esperti che sanno consigliare e creare a seconda del budget a disposizione...


e voi che siete così creative non avrete difficoltà....




E certo non possono mancare le torte! Qui ne trovate di tutti i tipi e ci sono bellissimi laboratori in cui si impara a modellare l apasta di zucchero...torta di matrimonio fai da te?






E se pensate vi possa essere sufficiente prendere spunto da delle immagini, potete curiosare fra libri meravigliosi...







E che ne dite dell'idea di realizzare hand made il mazzolino? Si possono fare fiori con tantissimi materiali...per esempio con il tulle come questo:


Insomma, avrete capito che qui ci si può sbizzarrire! Io ad esempio sono già sposata da svariati anni, eppure guardando tutto questo penso che sarebbe bello sposarsi di nuovo!

A presto dal mondo creativo!

2 commenti:

Gemma ha detto...

Studio un po' di particolari... ;)

HandMade byGio ha detto...

Grazie!!!
Giovanna