sabato 23 marzo 2013

BUONGIORNO DAL MONDO CREATIVO

6 pensieri...grazie
Eccomi qua, pronta per un nuovo post dal mondo creativo, per farvi vedere taaante cose belle!
Ho pensato di iniziare con qualcosa dai colori tenui, per svegliarsi in maniera tranquilla e rilassante.



E vorrei approfittare per ringraziare lo staff di ABC Blog formato da persone deliziose che hanno tanta voglia di dare spazio a creative come noi. Per questo vi ricordo di seguire il sito, perchè ogni giorno potete trovare novità, tutorial, ricette, idee da mettere in pratica con fantasia. E per la nuova stagione ci sono grandi cose in programma. Inoltre, se avete voglia di vedere qualche vostro lavoro pubblicato, potete mettervi  in contatto e magari iniziare una collaborazione...a chi di noi non piace?



Qui sta arrivando un sacco di gente...prevedo che sarà una giornata molto movimentata.
Ieri ho avuto il grande piacere di conoscere LA VALE che seguo da tanto e ammiro per le sue creazioni.
Una ragazza dolcissima che mi ha fatto davvero una bella sorpresa venendo a trovarmi qui allo stand di
 ABC Blog. Dopo un po' è arrivata CLAUDIA, semplice con un sorriso pieno di sole, proprio come la immaginavo, anche lei una bella sorpresa.
Inoltre sono andata a salutare la carissima VERONICA che sta presentando il suo libro. Troppo simpatica! Toscana comer me e piena di vitalità.
Insomma, aver incontrato ABC Blog sul mio cammino nel web mi sta dando tante soddisfazioni!



Quindi ho voluto iniziare dedicandovi tanti cuori, per ringraziare chi mi fa dono ogni giorno dell'amicizia anche virtuale, siete tante e tutte splendide.








Adesso scappo perchè ho i laboratori...a presto!


6 commenti:

Cinzia ha detto...

I cuoricini...mi fanno letteralmente impazzire, troppo belli!!!
Cinzia

cuori e perline ha detto...

mammamia ! Tutto splendido!!!!!!
Annamaria

Unknown ha detto...

Immagino il profumo di quei minisaponi, mmmm.Buon laboratorio E Buon weekend!

Lisa Di Sabato ha detto...

Grazie per i tuoi reportage dal mondo creativo! Quanto mi piacerebbe essere lì :(

Xriciclareconfantasia ha detto...

sto seguendo molto curiosa tutti i reportage da
"il mondo creativo". Non arrivano i profumi ma con le immagini sembra di entrare in un mondo magico!

Gemma ha detto...

Ma che belle cose, oggi mi hai proprio fatto riempire gli occhi di bellezza!