domenica 18 novembre 2012

IMPRONTE D'AUTORE

4 pensieri...grazie
Voglio farvi vedere una novità che mi ha molto colpita. Non sono un'esperta dello scrap, ma lo stand di Impronte d'autore mi  incanta, con tutti quei timbri simpatici, i colori, i nastri...insomma mi perdo a guardarmi intorno. Così mi sono fermata a vedere la dimostrazione per l'uso di questa nuova tecnica del polishrink e sono rimasta estasiata, quindi mi sono detta che sicuramente piacerà anche a voi donne creative!

Si tratta di una sottile lamina in plastica trasparente o colorata su cui viene fatto un timbro a scelta (e qui ce ne son davvero tanti!)


Poi l'immagine viene colorata e scaldata con l'apposito phon






Ed io la guardavo mentre si accartocciava, con il fiato sospeso pensando che si sarebbe attaccata su se stessa fino a rovinarsi...



Ed invece, con mia grande sorpresa si è trasformata in una miniatura rigida!
Infatti ho visto che avevano fatto anche dei bottoni con la stessa tecnica...davvero geniale!
E tutto intorno tante cose che incantano i visitatori hobbisti e non...







So che voi potete capirmi...quando si entra in questi luoghi di perdizione si perde la testa!

4 commenti:

Unknown ha detto...

conosco il marchio, qui a Milano hanno un bellissimo negozio in uno degli angoli più suggestivi della città, è una tappa che spesso ricorre nel mio shopping (che è rivolto quasi esclusivamente a materiale creativo)

Gemma ha detto...

Questo è uno di quei "giochetti" che mi tenta molto... ;)

Stefania ha detto...

Mamma mia! All'ultima fiera a Vicenza mi sono imposta di passare davanti al loro stand con il paraocchi tipo i cavalli. Se ci metto piede è la fine e finisce anche tutto il mio budget. Comunque trovo molto più ispiranti gli stand che il negozio di Milano che è piccolo e non sempre ha le dimostratrici (sono quelle che ti fregano perchè a veder loro sembra tutto facile e indispensabile).

Nicoletta - Il Cassone dei Desideri ha detto...

ma non ci credo!! di recente sono stata alla fiera CREATTIVA a bergamo e ho visto fare questa cosa.. ma quando ho visto che si stava accartocciando me ne sono andata.. quell'immagine non aveva catturato la mia attenzione, presa da tante altre mille cose ... ma il risultato è fantastico!!!