domenica 18 novembre 2012

COLLABORARE CON ABC BLOG

3 pensieri...grazie
Vi ricordate che vi avevo parlato dello SHOW&TELL? Ecco, oggi ho tenuto io l'incontro con due ragazze che avevano letto sul blog di questa iniziativa e si sono fermate per capire di cosa si tratta.
E' stato bello e divertente conoscere delle blogger nuove e soprattutto poter scambiare quattro chiacchiere con loro. E credo che anche per loro sia stato interessante e magari decideranno di approfondire questa cosa andando a visitare il nuovo sito di ABC-Blog

E per chi di voi non l'ha ancora visitato, affrettatevi perchè, oltre a trovarci un sacco di cose interessanti, potrebbe venirvi voglia di provare a collaborare!


3 commenti:

creativa.mente ha detto...

...sono passata dallo stand di ABC blog ieri in fiera a Bologna, ma non sono riuscita ad incrociarti....peccato, mi sarebbe piaciuto molto conoscere la mamma dei Mo-stracci
un caro saluto
P:)

Sara ha detto...

E' stato un piacere!
Non conoscevo i tuoi lavori e ora mi ci sto perdendo in mezzo, sei davvero molto brava. :)))

Sara ha detto...

E' stato un piacere!
Non conoscevo i tuoi lavori e ora mi ci sto perdendo in mezzo, sei davvero molto brava. :)))