Grazie per i bei commenti che mi avete lasciato, mi fanno davvero piacere, soprattutto sono felice di aver trasmesso attraverso le mie immagini l'atmosfera di queste giornate. E sono lusingata di aver ricevuto un commento dal fonico della mitica band, che ringrazio di cuore.
Ma adesso andiamo con le foto...anzi prima devo spiegare che nel pomeriggio prima del concerto, c'è stato un bell'incontro nella piazza del paese, per parlare di lavoro e di legalità, con Beppe Carletti, il nostro sindaco Rita Papi e il Consigliere regionale Enzo Brogi, durante il quale sono state consegnate anche targhe a lavoratori esempio di impegno dell'Italia che resiste!
Enzo Brogi, Rita Papi, Beppe Carletti
E nel frattempo hanno suonato i mitici DESINARENSAMBLE
Il Berna
Roberto
Edoardo
Luca
Elia
Inizia il concerto!
Cico Falzone
Cristiano Turato
Sergio Reggioli
Massimo Vecchi
La mia preferita
Mi spiace non aver fatto foto decenti a Daniele Campani il batterista, ma purtroppo dalla mia posizione non riuscivo ad inquadrarlo...sarà per la prossima volta!
E allora vi saluto lasciandovi un breve video della serata...
Ciao Elena, grazie delle foto e del video..non ho mai assistito ad un concerto dal vivo dei Nomadi, però mi piacciono le loro canzoni..buon pomeriggio! Carmen
6 commenti:
Ciao Elena, grazie delle foto e del video..non ho mai assistito ad un concerto dal vivo dei Nomadi, però mi piacciono le loro canzoni..buon pomeriggio!
Carmen
Elena so i Berna, correggi: Campani si chiama Daniele, non Andrea!!! :D
Beh non è da tutti vedere e fotografare un dietro le quinte di un concerto
Complimenti
Mari
Wow...hai fatto delle foto bellissime!!ciao ilaria
Che foto stupende, Elena!! Mitici i Nomadi!!!
Un abbraccio
Dona
Grandi i Nomadi! Chissà arrivino anche qua da noi...
Cinzia
Posta un commento