martedì 5 giugno 2012

RIMANDIAMO IL BLOG INCONTRO...

12 pensieri...grazie
Buongiorno. oggi avrei voluto mostrare altre foto di San Galgano, ma vado davevro di fretta, quindi mi limito a fare una comunicazione di servizio.
Purtroppo mi vedo costretta a rimandare la  mia propost aper l'incontro fra blogghine che doveva tenersi intorno alla  metà di Giugno.
Alla fine le partecipanti sarebbero state un bel numero, ma io non me la sento, perchè fra coloro che sarebbero venute ci sono persone che vivono nella zona del terremoto e che ovviamente non hanno lo spirito per una scampagnata.
Io da parte mia sto cercando di aiutare come posso le persone meno fortunate, insieme ad un nutrito gruppo di Amici (sì, quelli con la A maiuscola), e spero che più o meno tutti abbiano voglia di farlo...
quindi vi chiedo di capire e di segnare sulle vostre agende che il nostro incontro dovrà trovare una nuova data...magari dopo le vacanze.....




12 commenti:

mammozza ha detto...

Prendo nota, grazie.

Unknown ha detto...

Ciao, comprensivo il rimando...
Senti io non conosco nessuno di quelle zone e a parte i messaggi al numero 45500 vorrei fare qualcosa di più. Potrei mandare qualche pacco di vestiti, cose per igiene intima e pulizia... se hai qualche indirizzo di qualche famiglia fammi sapere per favore...Grazie!
La mia mail :
lalunadistefylu@gmail.com

Un abbraccio!

chiara.bc ha detto...

Hai ragione, rimandiamo a quando saremo più sereni e potranno partecipare tutti.

Unknown ha detto...

Un bel pensiero...
in autunno spero che le cose saranno migliorate

MagikeMani ha detto...

assolutamente d'accordo...

ciao
Grazia

Ester ha detto...

Mi collego al commento di Stefylù per chiederti se c'è qualcosa che posso inviare per aiutare anche solo poche persone....e magari un indirizzo a cui inviare il tutto, senza creare disagi, dato che ho letto anche sui giornali che la difficoltà maggiore è quella di smistare tutto ciò che arriva.

Unknown ha detto...

si, brava, non è proprio il caso di fare scampagnate...a dopo le vacanze, sperando che TUTTA la situazione sia migliorata.

Per informazione: ho letto che "cuore di maglia" (al momento non ho l'indirizzo esatto) sta raccogliendo indumenti fatti a mano e non per prematuri e bimbi fino a 6 mesi, hanno un contatto preciso a cui inviarli.

Gemma ha detto...

Mi sembra la scelta migliore. Speriamo che tutto si risolva in tempi brevi e che chi di dovere non si "dimentichi" del lavoro da fare...

cristina ha detto...

ciao Elena, condivido la tua decisione, facciamo dopo le vacanze...
un caro abbraccio!

Francesca Mei ha detto...

Ok Elena,speriamo si riesca a fare a settembre!Ciaoo!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

come non concordare?
baci

gabriella carofiglio ha detto...

eccomi! ci sono anche io (scusa se mi intrometto in questo post)! complimenti, i mostracci sono bellissimi!!!