giovedì 7 giugno 2012

SAN GALGANO 2° PARTE

13 pensieri...grazie
Forse vi state chiedendo che fine ha fatto la mia creatività, considerando che da un po' di tempo non vi mostro nuovi lavori, ma vi assicuro che non sono stata ferma, anzi ho avuto varie richieste, ma sono tutte cose ancora non arrivate a destinazione, quindi non posso ancora postarle...abbiate pazienza!
Intanto vi rifilo altre foto della giornata trascorsa all'Abbazia di San Galgano...







Come sempre i miei soggetti preferiti rimangono i miei bambini...come per ogni mamma!

 









13 commenti:

Barbara ha detto...

È proprio vero... le foto dei tuoi bambini sono meravigliose.

Unknown ha detto...

Sei troppo brava!

Dana ha detto...

Tutte bellissime foto ma l'ultima è straordinaria!

Fairy Creativa ha detto...

Libero è bellissimo in questa foto!!! E anche il piccolino!!!!! E anche il gattino!!!! Emh.... si,si, anche l'abbazia! ;)))))

Gemma ha detto...

Se ci vizi con queste belle foto ti perdoniamo l'assenza dei mo-stracci ;)

Monica ha detto...

Ci sono stata! Bella!
Bel pensiero quello di rimandare l'incontro... mi sembra giusto!

Marica Bersan ha detto...

Davvero dei bei bimbi!

Cinzia ha detto...

Dov'è questo bel posticino? Bellissimi i tuoi bimbi!
Un bacione a loro ed uno a te,
Cinzia

Laura Argelati ha detto...

i miei ci vanno di tanto in tanto, io non ci sono mai stata...ma mi sa che queste tue foto mi danno la spinta definitiva e ci andrò presto! che belle immagini!
e complimenti per i bellissimi bambini! ti somigliano molto a giudicare dalle foto!
ciao ciao, Laura

Vale ha detto...

...sarà merito anche dei soggetti ritratti ma quest foto sono meravigliose :D... se poi ti va di passare dal mio blog c'è un premietto per te :D!

Unknown ha detto...

Ma che fai leggi nel pensiero?
Mi sono giusto detta intanto che venivo a trovarti "vediamo un pò se Elena ha postato qualche nuovo lavoretto ... è un pò che non vedo mostracci".
Tranquilla aspetterò con ansia le nuove realizzazione e intanto mi godo le tue belle foto

ellicrea.blogspot.com ha detto...

L'abbazia è davvero un posto magico... ci sono stata da poco anch'io... ;o))
Ma i tuoi bimbi sono meravigliosi... complimenti!!
A presto
Elisa

AntoC ha detto...

La fotografia affascina tanto anche me, i tuoi scatti sono da professionista. Davvero belle tutte..ma quelle dei tuoi bimbi sono speciali.
Ciao, Anto.