Pochi giorni fa sono stata contattata dalla redazione di una rivista per chiedermi se avessi delle borse da far pubblicare...in un primo momento ho pensato che le uniche foto che avevo di borse fatte molto tempo fa erano indecenti, però non ho voluto rinunciare a questa occasione, allora sono subito andata a rinfrescarle, visto che le avevo fatte per me e le ho utilizzate molto...
E il risultato è piaciuto, a me ma anche a loro, quindi ne sono contenta...
Le avevo realizzate utilizzando la parte superiore di due salopette da bambini molto colorate, foderandole e mettendo fra i due tessuti della leggera ovatta per dare sostegno...
Adesso ho aggiunto le etichette e le applicazioni in fimo...
Ovviamente non ho mandato solo queste, mi sono chiusa nella mia craft room ed ho cucito qualcosa di nuovo...ma per oggi non vi svelo niente!
e ricordatevi, per chi non lo avesse ancora fatto e vuole provare a farmi vincere, di andare a votare il mio blog su http://cecrisicecrisi.blogspot.it/...vi prego!
23 commenti:
bellissime- Senti per il blog incontro credo occorra prendere in mano la situazione e decidere una data e un luogo altrimenti è difficile capire le adesioni io ci sarei ma ovviamente dipende da quanto sopra. BACI
Mi piacciono da impazzire ;)))! Sono la solita stramba in fatto di borse (e forse tu non lo vivrai come un complimento!), ma le adoro!
Pumpete, pumpete, pumpete pumpete... ammmazza come batte forte il tuo cuore: per la gioia della pubblicazione di queste borse su una rivista specializzata o per la paura appena scongiurata di aver perso il tuo blog?
Credo per tutte e due le cose.
Ci si mette troppo amore nella realizzazione dei nostri post per non sentirsi male all'idea che tutto scompaia di botto!
E delle tutine "trasformate" che dire? Belle le salopette a quadrettoni, belle le tue borse ma soprattutto belli i sorrisi dei tuoi bimbi quando ci stavano dentro, ahahahahah.
Felice di averti ritrovata.
xoxoxo Eulalia
...abbiamo un amore in comune,cucire le borse!!Sono contenta per te,sono bellissime!
Che bella idea...prima salopette-poi borsa!!! Proprio nel tuo stile coloratissime ed allegre!!! Per qualche minuto ho temuto, mi dava blog rimosso...ma poi eccoti qua!!! Complimenti per la pubblicazione!!! Elisa
stupende le borse e complimentoni per la pubblicazione
Cosa si fa di una salopette che non sta più? Una borsa! Geniale :)
Evviva! Il tuo blog è tornato! :o) Ed io posso rifarmi gli occhi con queste tue borse super mega favolose! Adoro tutti i tuoi lavori che son sempre super colorati e mi danno un sacco di allegria, anche quando la giornata non mi è andata per il verso giusto! Insomma, dopo mio marito e mio figlio, posso mettere il tuo blog nell'elenco di cose che mi rendono felice! :o)
Bellissime ,fantasiose e riciclose !!! Bravissima !! Complimentissimi e auguri per tantissime soddisfazioni !!!
Felicissima primavera!!!
Vanda
borse fantastiche, allegre, colorate e riciclose, cosa si vuole di più?
Chissà che bella quella di cui non ci parli ancora... aspetterò.
baci e fusa
Paty
PS: ovviamente ti ho votata!!
Ma sono bellissime! Io ho un campionario di tessuti da tappezziere con cui volevo realizzare una borsa con la tecnica del crazy quilting, ma non ne è ancora uscito nulla: non è semplice come credevo.
Da quel che leggo mi pare di capire che devo fare un backup del blog...
Buonanotte!
Io ti ho votata...
e caspita che soddisfazione...sempre più in alto...complimenti Elena!
Che idea originalissima che hai avuto, mi piacciono un casino sono stupende.... brava
Alex
Bellissime!!! e le applicazioni in fimo sono la ciliegina sulla torta :)))
wow che meraviglia...proprio in Mo-stracci style!!!! Mi piacciono proprio tanto, poi ci dirai qual'è la rivista così ce la procuriamo;)
ciao Grazia
Che carine! Supercolorate e fantasiose!
Che belle le borse-salopette! Peccato non averne da riciclare..in compenso ho una pila di jeans dei miei bimbi cresciutelli!! Baci
Carmen
Sono bellissime, grande come sempre e complimenti per la pubblicazione!! Ciaoooo! Barbara
Carinissime!
Mi piacciono perché sono molto colorate
^_^
Sono una meraviglia queste borse, allegrissime, brava!!!
Ci fai sapere il nome della rivista poi, che se la trovo la prendo?
Il voto è stato dato, sei a buon punto, ma manca ancora un cicinin... Dai che ce la fai!
Un bacio,
Heidi
Bellissime creazioni, la borsa con il rosso è la mia preferita! :D
che meraviglia queste borse!
i miei complimenti per l'idea!
ciao
che idea geniale! il salopette è perfetto da trasformare in borsa, già con tasche e maniche! brava, brava! :) lisa
Posta un commento