martedì 27 marzo 2012

BORSA DI JEANS E... CHIACCHIERE

23 pensieri...grazie
Questa storia della connessione assente deve finire al più presto!!! Sto aspettando che un gestore mi sblocchi la linea per passare ad un altro e intanto a casa non posso navigare...gggrrrrrr!!!!!!
Dunque, a parte lo sfogo, come promesso vi faccio vedere la borsa fatta con i ritagli di vari jeans di cui vi avevo parlato qualche giorno fa...


Mi sono divertita ad unire tanti pezzi a modo mio, in allegria, decorando con un po' di colore (sempre di recupero), qualche bottone e del tessuto molto colorato per l'interno...


e dall'unione di tue semplici tasche è nato un mini astuccio da tenere all'interno della borsa senza rischiare di non ritrovarlo, unito a tutto il resto da un nastro di cotone...


E anche questa è finita in redazione di casa Creativa...chissà cosa ne faranno...sono proprio curiosa! Comunque ho deciso di metterla in vendita...insomma, non posso tenermi tutte le cose che creo, sarebbe da egoista!


E poi che c'è di nuovo? Qualcosa di bello e qualcosa di brutto...no, no, no, io non sono così pessimista...diciamo che forse c'è qualcosa da verificare....


Dunque, mi sono iscritta ad un corso di fotografia e ne sono entusiasta. Si tratta di un corso piuttosto particolare, che tratta della tecnica ma soprattutto di ciò che la fotografia vuole esprimere attraverso l'immagine. Il docente sarà il grande Marco Betti di cui potete vedere il sito. Lo conosco da tempo e devo dire che è un personaggio e una bella persona, fotografo di scena, musicista, compositore, improvvisatore in ottava rima...un vero artista.
E questa è la cosa bella.
Poi che c'è di nuovo...ah ecco, devo fare degli accertamenti per la celiachia, perchè forse ne sono affetta...vabbè, se così fosse mi abituerò a conviverci, esistono mali peggiori!


E in ultimo, ma non per importanza, ringrazio la carissima Manu che mi ha donato il premio BLOG 100% AFFIDABILE, che avevo già ricevuto varie volte ma che fa sempre molto piacere!






23 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Elena!! La tua borsa è molto bella e mette allegria, così tutta colorata.. Io ne ho fatte diverse ma un po' più tono su tono, e anch'io adoro il riciclo e riuso..perciò al tuo progetto do un bel 10 e lode!!
Buona serata
Carmen
p.s. auguri per tutto il resto!

ily ha detto...

carinissima, con i colori è molto primaverile.
Mette allegria. Davvero carinissima.

Barbara Pagliarani ha detto...

Che bella borsa, adesso vado a vedermi il sito del fotografo, fai bene a fare un corso perchè credo che ti piacerà molto imparare a fare nuovi scatti interpretativi di ciò che fai e vedi in giro, per la celiachia , speriamo di no, ma al giorno d'oggi comunque è pieno di cibi per celiaci! Ciao bellissima! Barbara

Monydav ha detto...

E' bellissima!!! Io ho imbastito una borsa di jeans, ma è lì abbandonata sul tavolo da un po', ci ho rinunciato, non ci riesco proprio...
Sei bravissima e poi che colori, belle, belle, bella!!!!
Baci, Monica

il contatto naturale ha detto...

Niente male questa borsa, anche l'idea dell'astuccio legato col nastro!
buon lavoro allora
ciao

Roberta - amabito ha detto...

molto carina la borsa, ma il mio cuore ora è per il draghetto in lavorazione! ;P

Trilli ha detto...

Ciao Elena, carinissima la tua borsa! Comoda e colorata!Per la celiachia non preoccuparti nel caso dovessi risultare positiva, si tratta solo di dover cambiare un pochino la propria dieta!e poi oggi esistono tantissime ricette e alternative di cibo per celiaci!a presto!

Francesca Mei ha detto...

Anche io ho cambiato gestore pochi mesi fa e non è stato veloce e indolore come promettevano.Poi per noi è stato un lavoro impossibile configurare il router e nessun operatore è riuscito ad aiutarci,solo un'amico alla fine ci è riuscito!!
La borsa ovviamente è carinissima!!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

E' bellissima!!! :)

MagikeMani ha detto...

stupenda mi piace un sacco...e per la fotografia uh che invidia;)))
ciao Grazia

Barbara ha detto...

Auguri per tutto, e soprattutto per la salute.
La borsa è davvero molto bella e l'astuccino è un'idea furbissima nella sua semplicità.

Le Cose di Eva ha detto...

Ciao Elena!!!
Lunedì ho scoperto di essere allergica al nikel... lì per lì ci sono rimasta malissimo... poi anch'io mi son detta che poi non era così grave! ;)
Bella la tua nuova linea di borse, la trovo molto originale!
Un abbraccio

Gemma ha detto...

Spero proprio che gli accertamenti ti dicano che non c'è alcun problema...incrocio le dita per te :)
Mi piacciono tutti i particolari colorati di questa borsa e l'idea della "tasca con le tasche" ;)

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

La borsa è proprio bella e tu sei un portento, mi chiedo come fai a combinare tutto, famiglia, casa, lavoro e passioni, brava e auguri!
ciao

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

bellissimo lavoro.
Per la celiachia mi piace molto come stai affrontando la cosa. COmplimentoni, ci sono un sacco di blog di amiche celiache anche con ricette.
BACI

Marica Bersan ha detto...

Ma che carina!

Unknown ha detto...

Elena questa borsa è veramente fantastica, colorata e ricchissima di dettagli di ogni genere.

quattromanicreative ha detto...

Veramente molto bella!!!!
Antonella

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma è stupenda. Bellissima. Super complimenti.

Cristina Deboni ha detto...

Le tue creazioni sono molto carine e fantasiose.
Complimenti, ciao e buona giornata! Cri : )

Kinà ha detto...

Mi piace un sacco riutilizare le stoffe, trasformare vecchi avanzi o addirittura capi di abbigliamento, percui non posso che ammirare il tuo lavoro! Colorato e personalizzato proprio nel tuo stile, complimentissimi! Un abbraccio a presto Kinà

balemamà ha detto...

Così colorata, gioiosa, allegra, questa borsa è strepitosa!! Complimenti è davvero originale e bellissima!

Sopra La Torta ha detto...

sono senza parole, sei bravissima e scoppi di creatività!
ti ho scoperta per caso ma ti verrò a trovare spesso :)
ciao,
germana