Ho rimandato questo post per troppo tempo...ogni volta che pensavo di farlo entrava in mezzo qualcosa che passava avanti...oggi ho deciso che sarebbe assurdo rimandarlo di nuovo, infatti avrei dovuto pubblicarlo il 24 Gennaio per il compleanno di mia sorella!
Che dire....le voglio un bene che non si può descrivere con le parole...è una persona con un grande cuore, infatti il primo aggettivo che mi viene in mente se penso a lei è ALTRUISTA, oltre ad avere mille altre qualità e qualche piccolo difetto che la rendono la mia TATA speciale! Già, non so se ve l'ho mai detto, ma io la chiamo TATA da quando ho iniziato a parlare e sono certa che la chiamerò così anche quando avremo novant'anni per gamba!!! Sì, avete capito bene, e ovviamente intendo dire che la chiamo così sempre e ovunque...non l'ho mai chiamata Stefania e credo che se lo facessi si stupirebbe talmente da pensare che non mi sto rivolgendo a lei!
Queste siamo noi nel 1979...che coppia!
Ed eccoci al regalo, semplice ma di grande effetto per il messaggio che porta, per l'importanza che noi diamo alle parole, da appassionate lettrici...
Ho fatto fare dalla bravissima Grazia del Blog MAGIKEMANI un segnalibro speciale in rame con incisa una frase tratta dalla "Locomotiva" di Guccini che per noi ha un enorme significato.
Ovviamente ad accompagnare il tutto c'era un libro, in un pacchetto molto semplice ma fatto con il cuore...
E con l'occasione ringrazio ILENIA che ha pensato di premiarmi dal suo blog...siete state davvero tante a pensare a me ed io vi ringrazio tutte di cuore!
17 commenti:
Che bel pensiero!!! Anch'io mia sorella più grande l'ho sempre chiamata tata, e tutt'ora ogni tanto mi scappa!!! Bellissimo il segnalibro di Grazia, un regalo bello e pensato, fatto con il cuore!!! Ciao Elisa
Ciao Elena! Che bello leggere questo post!!! Io ho appena condiviso sul blog un progetto di 1 delle mie sorelle e questa collaborazione mi entusiasma molto! Noi siamo 3 sorelle e 1 fratello e sono molto orgogliosa di tutti loro =)
Tu hai avuto un bellissimo pensiero nel farti realizzare quelllo speciale segnalibro.
Anche tua sorella è MOLTO fortunata!!!
Un abbraccio =)))))
Silvia
Che brava sorellina...
da sorellona grande apprezzo il pensiero che hai avuto per la tua Tata Stefania
Bacio
Mari
semplicemente GRAZIE:)
un abbraccio
ciao Grazia
penso che la tua Tata abbia apprezzato moltissimo il tuo regalo.
tanti auguri anche sda parte mia
saluti
P:)
è bellissimo che vi vogliate così bene! Questo post è un pensiero che tua sorella apprezzerà sicuramente tanto!
bella l'idea del segnalibro, bella la realizzazione di magike.mani, grande, davvero grande la scelta della frase
ciao Elena, che bel post!!! io ho una sorella piu' piccola e siamo molto unite...infatti dopo essersi sposata si e' trasferita anche lei qui in America per stare insieme!!!
un'abbraccio, Ezia.
che meraviglia.....una sorella....la mia ha tanti, troppi anni più di me...eppoi non siamo proprio in sintonia!
Non ho mai avuto il piacere di avere una sorella! Ogni volta credo di essermi persa tanto! Sarà per questo che ho voluto tre figli?
Quel soprannome racchiude tutto l'amore che hai per lei, si sente bene!
Le parole che le hai fatto incidere... a dir poco... sublimi! Ci sono cresciuta a pane e locomotiva!
A presto...
Silvia
Credo proprio che la tua amata Tata
Sarà orgogliosa del post che gli hai dedicato...
Auguri alla tua sorellina:)
Un baciotto
Gilda
Con la locomotiva ci sono cresciuta, Guccini ho segnato un mio percorso di vita........metti pure il maritozzo "ferroviere".....che vuoi di più dalla vita?????
Magari una sorella con cui avere un certo tipo di rapporto, visto che con il fratello non esiste.
Bello il pensiero che hai avuto x lei.
Un baciotto, buona serata e grazie della visita.
che bello essere così unite...purtroppo non posso dire lo stesso di mia sorella...non è cattiva porella, è che non ci arriva...ehehehhee
baci
non c'entra nulla...i tuoi mo-stracci sono bellissimi!!
I fratelli sono un grande dono; io sono l'ultima di quattro e sono felicissima di "non essere sola". Auguri Tata!
Auguronissimi alla tua Tata !
Felici giornate !
Vanda
Sapessi quanto mi sarebbe piaciuto avere una sorella, invece ho due fratelli maschi più grandi di me di 6 e 9 anni, mia mamma era ed è tuttora sempre a lavorare, per fortuna il buon Dio mi ha dato in dono una splendida figlia e un maschietto e quando ho potuto accogliere un cagnolino ho voluto una femminuccia...Buon week end carissima! Barbara
Posta un commento