Ho avuto la fortuna di incontrare queste splendide creative, nel senso vero del termine!
Come sono queste donne? Meravigliose! Non poteva capitarmi una squadra migliore.
Allo stand di Casa Creativa eravamo io, Rossella e Olga, mentre Patrizia era al Florence Creativity in veste di Blogger ed è venuta a farci visita varie volte.
Da queste donne ho appreso storie di vita, abbiamo riso insieme, ci siamo scambiate opinioni, consigli e perplessità, il tutto come se ci conoscessimo da sempre.
Mi manca già la loro compagnia e spero di riabbracciarle presto.
Intanto vi invito a visitare i loro blog se non le conoscete già, così scoprirete le loro mani d'oro!
Vi auguro buona settimana e corro nella mia craft room!
9 commenti:
Grazie Elena, grazie di tutto! anche per me queste sono le parti migliori delle fiere, ho passato bellissimi momenti con tutte voi! <3
Queste si che sono soddisfazioni e note positive della nostra vita!
Questi incontri sono meravigliosi
Per condividere,scoprire nuovi talenti
E fare nuove amicizie :)
Un bacino
Gilda
che bella esperienza!!! e' stao unpiacere conoscerti grazie della tua visita, verrò spesso qui da te si respira creatività ed allegria!!!
a presto
Paola
con tutte queste fiere mi state facendo venire una voglia.... bello condividere e conoscere persone appassionate! ho messo la tua collana di stoffa nel progetto di silvia mammabook my handmade wishlist, stiamo scrivendo una serie di post con proposte hanmade per i regali di natale. un abbraccio
ciao Elena che belli questi incontri, sono incontri di amicizia in condivisione e lasciano sempre un 'impronta fantastica!!! che belle siete ;)
Mi ha fatto piacere incontrarti, anche se mi sono resa conto che non ti ho nemmeno fatto i complimenti per le tue realizzazioni...che cafona!
Ho messo qualche foto della fiera sul mio blog, per chi le vuole vedere.
Ho potuto toccare con mano anche io l'unione che si crea in una fiera o esposizione tra creative. Sono stata coinvolta solo parzialmente ad una esposizione bellissima in occasione del Natale (ho appena postato le foto) e devo dire che è fantastico confrontarsi con altre persone che hanno le tue stesse passioni, scambiarsi consigli sui materiali e le tecniche.Io ho sempre paura di lanciarmi in queste cose ma ho avuto un riscontro molto positivo.
Ciao, Anto.
Ciao Elena, ma che peccato non esserci incrociate!!! Mi dispiace tantissimo, proprio tantissimo.
Speriamo in una prossima volta. =)
Daniela
Posta un commento