giovedì 9 maggio 2013

PROBLEMI CON I COMMENTI

9 pensieri...grazie
Mi sono accorta adesso che oggi sul mio blog ci sono stati seri problemi a commentare.
Mi avete scritto via mail, su FB e su Google e vi ringrazio davvero per avermi segnalato questo disagio.
Il fatto è che ieri sera mi sono messa a cambiare il mio profilo per tornate al semplice profilo Blogger, in modo da non essere più una fastidiosa "NOREPLY" quando lascio due righe a qualcuna di voi, ma evidentemente qualcosa è andato storto. E non solo non ricevevo commenti ma credo di aver capito che tutti quelli che io ho lasciato non siano stati visualizzati.
adesso credo di aver sistemato il tutto, ma sono molto diapiaciuta per la rubrica di oggi e del fatto che nessuno possa aver lasciato le sue impressioni sulla bravissima Elena.
Quindi vi chiedo, se avete voglia e tempo, anche solo per capire se adesso è tutto a posto, passate a lasciarmi un saluto!
Per il momento ho rimesso il profilo Google+, vale a dire sono tornata "NOREPLY"...pazienza, prima o poi risolverò questo guaio...


9 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

in effetti ieri ero passata e non ero riuscita a lasciare un commento al post sulle collane di stoffa... volevo dirti che sono molto belle, anche quelle di qualche tempo fa con i rotolini di forma più regolare.
a presto, serena
(mi leggi??)

Raffaella ha detto...

Io sono mesi che ho questo problema... più che altro su alcuni blog sparisce il mio commento e va in spam o arriva per e-mail... e io non ho mai cambiato il mio profilo.. è quello di sempre... boh? Non ci capisco niente...

Andreina ha detto...

mi sembra che adesso sia tutto a posto.......io quando una cosa funziona evito i cambiamenti ;)

Unknown ha detto...

Ci offrono tanet opzioni ma poi ai cambiamenti ci si accorge che non funzionano come dovrebbro! Ieri ho trovato problemi a commentare anch'io!

Ellie ha detto...

Se cerchi c'è il modo di nn essere no replay anche con google più. Devi mettere un flag in mostra mail se nn ricordo male...
Ciau
Alice

Paper L ha detto...

Ecco perché non ci sono riuscita, e pensare che credevo fosse colpa del mio telefono che faceva le bizze... :-) Ahahah... Buona giornata, Laura

Miky ha detto...

Oh eccomi, per fortuna hai risolto.
Vado subito a lasciare un commento nel post dedicato a Elena.
Un bacio.
Miky

Cristina Deboni ha detto...

E nell'altro blog hai ancora il captcha! forse anche lì i commenti sono pochi per quel motivo...ciao Cri : )

Debora ha detto...

Ciao Elena guarda qui se ti può essere d'aiuto! http://www.briciolepuntini.com/ spiega come fare! Come hai visto non sono riuscita a venire a Faenza oggi!!!