giovedì 11 aprile 2013

UN SUPER PREMIO TUTTO PER VOI!

6 pensieri...grazie
Buongiorno creative! Oggi vi svelo un segreto...non so resistere!
Ricordate il CONTESTE PAPER RECYCLING PROJECT che vi ho proposto? Se lo avete letto bene, vi sarete accorte che oltre al premio si parlava anche di una sorpresa per il progetto vincitore...ecco, avendo avuto conferma ve lo devo dire.....UDITE UDITE!!!!!




Ve l'avevo detto che era una grande sorpresa! Insomma, chi di noi creative non vorrebbe mettere in mostra i propri lavori! Certo lo facciamo ogni giorno sui nostri blog, ma se ci danno l'opportunità di farci conoscere anche attraverso siti importanti come quello di ABC Blog ne siamo felici!

Allora non vi resta che pensare ad un progetto ed inviarmelo a koaladebista@libero.it con il link al quale avrete fatto un post in merito parlando del contest. Avete tempo fino al 24 Aprile, poi i progetti proposti saranno messi ai voti ed il vincitore si porterà a casa una mia creazione e la pubblicazione!!!

Pensate creative, pensate e....buona giornata!

6 commenti:

MagikeMani ha detto...

giusto il tempo di trovare un po' di sole e fare qualche foto :D
buona giornata e grazie per questa bella opportunità
Grazia

Unknown ha detto...

Mammamiabella... una megasopresa! Grazie : )

Ester ha detto...

Io mi sto scervellando da qualche giorno, ma per ora non mi è venuto in mente niente...e non mi andava di usare solo tutoria già presentati da altre, perchè mi sembra di approfittare del loro lavoro. Torno a riflettere :o)

Debora ha detto...

Che soddisfazione sarà per chi vincerà! Vi seguirò!!!

Debora ha detto...

Work in Progress!!!

Gemma ha detto...

Che bella sorpresa! Non mancherò di partecipare :)