lunedì 1 aprile 2013

RIPARTO DA QUI

4 pensieri...grazie
Stanno finendo questi giorni pasquali in cui mi sono concessa uno stop. Quasi  niente internet, ma adesso devo rimettermi in pari su un sacco di cose. Approfitto in questo post per concentrare un po' di cose e ripartire di slancio...almeno ci provo!
Leggendo i commenti ho trovato l'invito di Miky a partecipare al suo contest e per farlo c'è bisogno di una fotografia del genere Still Life. Non è il genere di fotografia che amo, però ne faccio ogni volta per fare dei post sulle mie creazioni o altre cose da mostrarvi, quindi ho pensato di partecipare con questo post mostrandovi ancora un po' di immagini del Mondo Creativo...


Io che non acquisto filati perchè non sono brava a fare la maglia, sono comunque rimasta colpita da questo cotone coloratissimo e dal tappeto realizzato in fiera come esempio di utilizzo:



E con l'occasione vorrei approfittare per ringraziare ancora una volta Silvia e Cinzia di Progetto Eventi che mi hanno dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza al Mondo Creativo, in un'atmosfera di amicizia e creatività che ti fanno sentire speciale. Opportunità che spero possa essere rinnovata alle prossime edizioni. E invito tutte voi ad andare a visitare il sito ABC Blog se ancora non lo avete fatto, per scoprire che anche voi potreste farvi conoscere e collaborare con noi!
Inoltre ringrazio ancora chi è venuto a trovarmi in fiera e chi ha partecipato ai miei laboratori. In particolare un grazie di cuore a Debora, Mammozza, Stefania, Linda, Ilaria, Vale e tutte coloro che non hanno un blog ma mi seguono con affetto e sono passate a lasciarmi un saluto.

Quindi, tornando al contest di Miky partecipo con queste foto e metto qui il banner:



Poi vorrei parlarvi di molte altre cose ma sono troppe. Per il momento posso anticiparvi qualcosa dicendovi che ho aperto il mio shop on line su ALittleMarket. Il motivo ve lo spiegherò prossimamente....
Spero abbiate trascorso bene queste giornate di festa e vi auguro un buon rientro nella routine quotidiana!

4 commenti:

clara ha detto...

Ti capisco... un po' di stacco ci vuole, anche se mi sembra che sei lo stesso parecchio piena di cose! ;-)
In bocca al lupo per il contest! Vedendo tutti quei bei filati colorati, viene davvero voglia di tirar fuori qualcosa, brave o non brave con i ferri!
Buon inizio settimana!

Miky ha detto...

Grazie cara e Bentornata.
Un abbraccio.
Miky

Cinzia ha detto...

Colori stupendi, ciaoooo!
Cinzia

MagikeMani ha detto...

a volte una pausa ci vuole...ma solo 3 giorni non di più:(
Sto seguendo con molto interesse i tuoi cambiamenti e i tuoi spostamenti e adesso vado a curiosare anche sulle collaborazioni di Abc Blog...sai che non mi faccio mai mancare nulla