sabato 2 marzo 2013

E' NATO PHOTOSLOWLY

6 pensieri...grazie
Come sapete faccio parte di un gruppo di fotografia. Non si tratta di un fotoclub ma di un gruppo aperto, formato da il grande Maestro Marco Betti, la bravissima Paola Bertoncini critico dell'arte e fotografa di territorio, Christian Scalone appassionato di fotografia e Elena Terenzi (la conoscete?) appassionata di fotografia, oltre a tutti coloro che vorranno partecipare alle tante iniziative, laboratori, workshop, mostre...che abbiamo intenzione di creare.
Da oggi potete trovare la pagina FB di PHOTOSLOWLY appunto, il cui motto è "fotografiamo il mondo lentamente..."
Se volete passare a vedere ci farà piacere e troverete il primo evento che abbiamo creato


WEEK END FOTOGRAFICO A VENEZIA

Accompagnati da un fotografo-tutor professionista, verrete a contatto con la città magica di Venezia e scoprirete assieme ai suoi scorci più interessanti, come sfruttare al meglio le luci, le inquadrature e tutto ciò che rende una foto qualunque, una ottima foto che rispecchi al meglio l’atmosfera della città lagunare.
Se siete dei fotografi al primo livello, avrete l’opportunità di imparare, in una full immersion, come fotografare al meglio in diversi momenti del giorno e della notte. Se siete dei fotografi provetti, avrete l’opportunità di trascorrere un lieto fine settimana in compagnia di persone con le quali avete già tanto in comune, la grande passione per la FOTOGRAFIA!!!

Partenza venerdi 12 aprile 2013
Rientro domenica 14 aprile 2013

Quota di partecipazione a persona 520,00 euro (min. 6 persone). Incluso: Eurostar A/R da Firenze, 2 notti in hotel a Venezia con colazione (in camera doppia), mezza giornata (ultimo giorno) escursione in mini-bus 9 posti (Ville Venete), fotografo-tutor a disposizione per l’intero soggiorno.

La quota non comprende:
Pasti, eventuali trasporti locali, tassa di soggiorno turistica (2 euro a notte). Supplemento in camera singola 170 euro.

Organizzazione tecnica www.viaggidambra.com (Christian Scalone)



6 commenti:

Cinzia ha detto...

Daiiii, che meraviglia!!!! Avrete sicuramente modo di imparare tantissimo!!! peccato essere così lontana...anche se in 20 minuti...potrei essere a Venezia!!!
Cinzia

gilda ha detto...

Sei proprio un treno...ma no un treno normale..
Ma un freccia rossa!!!!!!!
Sei sempre piena di idee..obiettivi..
Ti ammirò molto :-)
Il mondo della fotografia è un mondo fantastico
Mi sarebbe piaciuto partecipare!!
Un abbraccio,buona serata.
Gilda

Il Gufo Creativo ha detto...

Che meraviglia!

Anch'io ho fatto parte di un gruppo fotografico,
dedicato però alla fotografia naturalistica.

Non c'è nulla di meglio che andarsene in giro a scattare liberamente imparando tantissime cose!

Mary

TheSweetColours ha detto...

...wow!

ilariatj ha detto...

Ciao elena, è davvero da tanto che non passo più a trovarti che mi ero persa quest'iniziativa, sei sempre così curiosa, aperta e attiva, complimenti!!
un bacio
ilaria

Gemma ha detto...

Mi piace il concetto di fotografare il mondo senza fretta :)