Oggi voglio semplicemente augurarvi un buon inizio settimana con uno dei miei momenti preferiti...sì, momenti, perchè per me la musica, quella vera fatta con il cuore, è poesia, è arte e riflessione, quindi un momento da vivere intensamente.
Oggi vi lascio questo momento per me magico, perchè presto vi racconterò di lui, del grande Augusto, di come abbia attraversato la mia vita e come ancora ne fa parte, anche grazie ad un incontro recentissimo....ma questo ve lo dirò in seguito.
Buon momento e buona settimana...
6 commenti:
Impossibile dimenticarlo...grande voce dei voci e grande uomo!
Cinzia
Elena...ieri sera ho fatto un ciondolo (anzi due) che potrebbe essere postato sotto le tue parole, appena faccio le foto lo pubblico;)
impossibile dimenticarlo...
ciao
buona giornata. Sul blog di Hay lin ho fatto un post e ho parlato dei mostracci
Indimenticabile...
Buona settimana anche a te
Io adoravo i Nomadi ai tempi di Augusto! Ho ricordi meravigliosi della mia famiglia quando io e mia sorella eravamo piccole nei lunghi viaggi in macchina che facevamo per andare in vacanza...Nel post della lanterna ti avevo chiesto un chiarimento sul procedimento ma non ho visto risposta, se riesci mi risponderesti per favore? Io devo ancora inviarti la foto della cuffia che ho comprato a Samuele e che mi sei venuta in mente quando l'ho comprata! Se domani riesco te la mando via mail, ciao!!!
Posta un commento