domenica 18 novembre 2012

LE MIE IMPRESSIONI SUL MONDO CREATIVO

9 pensieri...grazie
Allora care creative, ho appena terminato il mio laboratorio di oggi e mi sono davvero divertita. Ho avuto anche una bambina che si è cimentata a cucire le scarpine insieme alla mamma...che tenera. E la mamma, bravissima a fare gli amigurumi, me li ha mostrati in alcune foto sul suo telefono, allora abbiamo parlato e parlato di tante cose e abbiamo concluso che mi invierà delle foto delle sue creazioni, così io potro mostrarvele e vi assicuro che ne sarete felici.

Insomma, questi due giorni sono quasi giunti al termine ed io vorrei capire e raccontare le mie impressioni su questa esperienza.
La prima parola che mi viene in mente è senza dubbio positiva. Ho avuto modo di stare insieme a persone di cui due anni fa non conoscevo neppure l'esistenza, nel senso che per me le blogger erano una roba strana, solo virtuale, quasi astratta. Poi mi sono avvicinata al web ed ho capito che esiste un universo parallelo, in cui le persone si contattano e nascono amicizie e collaborazioni, come è accaduto qui ad ABC-Blog, uno spazio fatto di incontri e scambi, collaborazioni e consigli...insomma un bel posto.

E il Mondo Creativo, pieno di belle cose, che acquisteresti tutte e che porteresti a casa per fare lavoretti che ti vengono in mente....sempre più affollato di gente e di novità.



E non pensate che sia finita qui, ho ancora tante cose da farvi vedere!
E per chi non è riuscito a venire a questa edizione, può segnarsi sul calendario le date dell'edizione primaverile 22 - 23 - 24 MARZO 2013...non dimenticatelo!

 

9 commenti:

carmen ha detto...

Quante belle cosine, aspetto di vedere le altre novità, ciao!!
Carmen

Debora ha detto...

E' stato bello riuscire a conoscerci anche solo per qualche minuto, scambiare 2 chiacchere e vedersi faccia a faccia, sono stata contenta! Mi sa che andrò anche all'edizione primaverile!

Gemma ha detto...

Anch'io fino ad un paio di anni fa non conoscevo niente di questo mondo parallelo...ora sono felicissima di esserci dentro! :)

Andreina ha detto...

diciamo che questo è un risvolto positivo dell'uso di internet.....

Valentina ha detto...

Che bellissima cosa immagino la soddisfazione!
A presto Vale

Cinzia ha detto...

MI segno la prossima data...chissà mai che...nn riesca afre un salto...
Cinzia

Anonimo ha detto...

Sarai anche il prossimo fine settimana a Florence Creativity?

ultimo tocco ha detto...

Ciao, anche a me vivere il mondo parallelo dei blogger ha dato molto.
Ho scambiato informazioni, imparato molte cose, e condivido in pienoil fatto che si creino delle intese quasi amicizie reali.
Ma l'incontro dove si è svolto? E il prossimo?
Fammi sapere. 1000 grazie.
A presto, ciao.

Il Gufo Creativo ha detto...

Verissimo!
Il virtualismo è solo lo spunto iniziale!

Mary