martedì 27 novembre 2012

BAMBINI E SOLIDARIETA'

6 pensieri...grazie
Due post in un giorno e non hai il tempo di navigare? Già, ma sono ancora in ufficio e approfitto della pausa pranzo per condividere con voi una cosa che mi rende felice.
Come sapete uno dei miei scopi nella vita, uno dei più grandi, è cercare di aiutare gli altri e sono felice di aver trasmesso questo bisogno ai miei figli.
Qualche giorno fa, guardando insieme la tv, abbiamo visto la pubblicità di Save the Children, come sarà capitato a tanti di voi. Io ogni volta ho un tuffo al cuore.
Lo so che non mi è possibile aderire a tutte le iniziative del mondo, ma cerco di fare la mia parte, soprattutto quando sono i miei figli a chiedermelo..."mamma, possiamo aiutare questi bambini?".
Ma certo che possiamo, nel nostro piccolo.
Così abbiamo subito telefonato al numero indicato e abbiamo sottoscritto il versamento mensile per portare cibo e cure a tanti bambini nel mondo, ed oggi mi è arrivata la mail di ringraziamento.


Ecco, volevo solo condividere con voi questa piccola grande gioia, nella speranza che tante persone fortunate come me possano contribuire ad aiutare i meno fortunati come loro.

 

6 commenti:

chiara.bc ha detto...

Non ti smentisci mai, sempre pronta a tendere una mano... :-)

Silvia ha detto...

Ciao Elena! E' tanto tempo che non commento ma sappi che seguo sempre le tue iniziative. Bravissima come sempre ad aiutare chi ha bisogno, ce ne fossero di più di persone come te al mondo... sarebbe un posto migliore! Un abbraccio

Beta ha detto...

Sono davvero felice di aver avuto modo di conoscerti meglio, di aver condiviso dei giorni con te a lavorare e chiacchierare... sei una persona bella dentro (oltre che fuori), sensibile e generosa e tutte queste belle doti, le hai sapute trasmettere anche alla tua famiglia... un abbraccio

neveverde ha detto...

ogni granello di sabbia è importante.....
un abbraccio

Gemma ha detto...

E' bello che i vostri valori siano già così ben radicati anche nei vostri figli!

Unknown ha detto...

sei molto dolce.. è una mamma bravissima, non è facile crescere dei bambini cos' sensibili :)
Ho parlato di te sul mio blog parlando di idee per regali natalizi handmade :)
un abbraccio :)