Domenica piovosa, molto piovosa...uffa, che facciamo? I bambini si mettono a disegnare per dare colore alla giornata, io mi chiuderei nella mia craft room, ma un po' di riposo sul divano col marito non guasta, a cercare qualcosa di decente in televisione...alla fine optiamo per un buon libro.
Così, dopo un po' di silenzio assorti nei nostri passatempi, Libero mi dice che gli avevo promesso un nuovo astuccio per i pennarelli...occasione ghiotta per salire in mansarda...non vorrei deludere mio figlio!
allora andiamo tutti insieme, marito compreso, e questo è ciò che esce fuori...
Così, dopo un po' di silenzio assorti nei nostri passatempi, Libero mi dice che gli avevo promesso un nuovo astuccio per i pennarelli...occasione ghiotta per salire in mansarda...non vorrei deludere mio figlio!
allora andiamo tutti insieme, marito compreso, e questo è ciò che esce fuori...
Un bel sorriso a rallegrare la giornata piovosa...
E questa mattina Libero è partito orgoglioso di questo nuovo compagno da mettere nello zaino...già, perchè lui è come ero io da bambina, e forse lo sono ancora....fa di ogni oggetto inanimato che abbia un volto, un compagno di avventure!
E voi, come avete trascorso la Domenica?
19 commenti:
bellissimoooo, ho visto alcuni dei tuoi lavori a manualmente nello stand di casa creativa, complimenti sei bravissima! ne ho fatti 3 anche io di pupazzi sulle tue indicazioni prossimamente li metto sul blog, a chi li ho regalati piacevano :)
Il sorriso della tua creatura la dice lunga su di te...!!! l'entusiasmo traspare da ogni poro qua,complimentiiii!!!
a presto Lieta
Meraviglioso quell'astuccio! Ma Libero gli ha dato anche un nome? Anche noi abbiamo trascorso la domenica in relax e abbiamo fatto una passeggiata in un paio di negozi (causa pioggia anche qui).
Un abbraccione!
Ciao!! Sono stata a Manualmente allo stand della europea edizioni ed ho visto i tuoi Mo-stracci!!! Belissimi! Complimenti!!
Fantastica creazione anche questo astuccio, sei proprio brava!!!
Bellissimo!!!!!
Troppo, troppo simpatico davvero!
Sei geniale!
Ieri? l'ho passata pasticciando con il feltro.
Baci.
Mary
Adorabilmente allegro....Un salutone!
Finalmente anch'io ho passato una domenica in casa, tra i litigi dei bimbi, i giochi e le mie stoffe....intanto io mi sono data alle renne!!!!! L'astuccio che bello, così colorato e simpatico!!!! Peccato che sia arrivato di nuovo lunedì!!!! Un abbraccio Elisa
È bellissimo!!! Anch'io me lo porterei orgogliosa in borsa... anche se non ho la stessa età di Libero ;)
Buon inizio di settimana!
baci
Noi siamo stati graziati da una bella giornata di sole, avevamo una bella festa di apertura del nostro Oratorio con mille cose da fare...
L'astuccio bellissimo!!! No certo non potevi deludere tuo figlio...certo che no;D
è bellissimo e simpaticissimo ci credo che libero sia felice di questo astuccio animato... noi domenica mezza piovosa mezza soleggiata... compleanno del mio morosa da festeggiare.. e tante torte da mangiare.. ho fatto anche la rima
ciao
Wowwww!!!! E' bellissimo, mi pice un sacco!!!
Cinzia
Anche qui pioveva e anche io l'ho passata a cucicchiare e ho finito il paraspifferi per la porta (vedi post).
L'astuccio è simpaticissimo e ha una forma proprio particolare!
stu-pen-do! Come si fa a non innamorarsi di un astuccio così unico, allegro e "amico"? Chissà come sono invidiosi i compagni di Libero!
baci e fusa
Paty
Appena ho visto la foto ho pensato che i tuoi lavori hanno sempre magnifici sorrisi aperti, in vero inno alla vita!
Chissà com'era felice Libero di portarlo con sé :)
Wow è carinissimo :) :) Se non fossi cresciutella ne vorrei uno per andare all' uni :)
Io domenica ho lavorato --"
Ila
dolcissimo!! io dopo aver visto Fantaghirò ho cominciato a parlare anche coi sassi XD hhihihi
adesso invece parlo da sola!!ahahahaha
Domenica in giro x il centro di Monza.. c'era un sole incredibile!! :)) ciao Elena! a presto!
Astuccio stupendo!
Anche io ho trascorso la domenica piovosa davanti alla macchina da cucire, realizzando delle cose per il mio piccolo, e devo dire che la sera eo davvero soddisfatta :-)
accidenti, ma quante cose mi sono persa? mi piace molto questo compagno di avventure, perchè sono convinta che i pennarelli gli serviranno per creare mondi fantastici
Posta un commento