Mi spiace aver abbandonato il blog per un po' e mi spiace non essere passata a trovare molte di voi, ma la mia agenda è fittissima di impegni, tutti belli ma estenuanti!
Primo motivo fra tutti della mia assenza è quello di aver lavorato alla costruzione del BLOG VALDAFRICA al quale tengo moltissimo e che vi chiedo di andare a visitare! E se vorrete diventare nostri follower ci farete un grande regalo, perchè più visibilità avremo e maggiore sarà l'opportunità dell'associazione di stringere nuovi contatti e far partire nuovi progetti.
Vedrete che è ancora molto in costruzione, ma ho cercato di fare un concentrato della nostra storia per far capire chi siamo e cosa facciamo, ma soprattutto i motivi che ci spingono a fare tutto ciò!
Questi sono i bambini del Burkina Faso che vi invitano a visitare il blog e vi ringraziano per l'attenzione con cui leggerete le loro storie!
Poi che altro?...Questa sera inizia il Fahrenheit Festival...
E continuano i laboratori al Meriggio (prometto che vi mostrerò le foto dello scorso sabato appena sarò in grado!), le richieste di mostracci per aiutare l'Associazione Valdafrica, il concerto dei Nomadi che si avvicina e la mole di lavoro che stiamo sostenendo, sia logistico che fisico....poi vado in ufficio, accudisco i miei figli, cerco di tenere in ordine la casa, esco la sera con la mia famiglia, dormo (poco!)....insomma...aiuto!!!!
Aspetto le ferie con ansia, ma vi prometto che ho un sacco di cose da mostrarvi e da raccontare...a presto!
12 commenti:
ciao cara, corro subito a vedere il nuovo blog
un abbraccio grande
Un grandissimo in bocca al lupo per tutte queste belle novità, buon lavoro per tutti i tuoi impegni e a spero molto presto! :o)
Un abbraccione!
Intanto buon lavoro.............e mi pare che ne hai davvero a sufficienza! E poi non resta che andare a visitare il blog dedicato all'Africa. Noi per ora, abbiamo un'adozione a distanza con Action Aid......una bimba del Somalilland (che non sapevo nemmeno esistesse.....ma son tante le cose che non conosco!)che speroungiornodiincontrare! :)
Elena dal cuore grande sempre attiva per aiutare bambini di tuti i Paesi
Complimenti
Mari
Bravissima Elena!
Ora vado a visitare il nuovo blog e cercherò di farlo conoscere...
ComPlimenti Elena!!! Vado subito a vedere il blog... Un bacione
stai facendo molto per questi bambini e io, nel mio piccolo, vado subito a vedere il loro blog!
Mi è piaciuta molto la storia del colibrì e del leone, devo dire che è significativa!
Complimenti per il nuovo blog, bello ed utile!
Tutta vita!!!!! In bocca al lupo per todo!!!!
Ciao Elena, non ti preoccupare, ora vado a vedere il blog in questione. ciao Cri : )
In bocca al lupo per tutto e l'attività che stai aiutando è davvero da premiare!
;) Fede
Posta un commento