lunedì 19 marzo 2012

VOTATEMI!!!!

15 pensieri...grazie
Scusatemi!!!! Da quqalche giorno sono latitante e mi spiace tantissimo, mi mancate tanto e vi chiedo scusa per non aver lasciato commenti sui vostri blog.
In breve, due compagnie telefoniche si stanno contendendo la nostra linea telefonica (storia lunga da spiegare) e casa nostra è senza collegamento ad internet!!!
Spero chre la cosa si risolva presto ma per il momento passo a trovarvi velocemente quando sono in ufficio e non sempre riesco a lasciare commenti....uffa!!!!
E ho anche la pretesa di chiedervi il voto...penserete che sono proprio una maleducata!!!


Il fatto è che in questi giorni, forse sarà la primavera, ma qualcosa bolle nella pentola della creatività e qui fioccano richieste di tutti i tipi. Mi hanno contattata dalla redazione di Casa Creativa per alcuni lavori, altre riviste per dei concorsi, fiere...insomma non so più dove mettere le mani!
E fra tante cose, questa settimana sono fra le partecipanti del BEST CREATIVE BLOG OF THE WEEK AWARD sul divertente blog della simpatica Topogina...allora che fate, mi votate?


Se volete è anche un'occasione per conoscermi meglio, infatti c'è una piccola intervista che mi riguarda...non sono abituata a queste cose ma è stato divertente! E certo anche gli altri blog che partecipano, che io seguo da molto tempo, sono da visitare, quindi se non li conoscete è un'occasione per andarli a vedere...naturalmente il voto lo darete a me!!!!!


Ah ah ah...stavo scherzando!!!
Vi saluto con le immagini delle mie matrioske che mi accompagnano da quando avevo quattro anni e mi fecero restare a bocca aperta quando mio padre me le regalò...tutte quelle bamboline una dentro l'altra!....ma questa è un'altra storia...
Buona settimana!!!



15 commenti:

Unknown ha detto...

Ho votato!!!! Con molto piacere!!!!!!!! in bocca al lupo...per tutto!!! Ciao Elisa

Giulia ha detto...

fatto :) buona giornata creativa allora!

Cristina Deboni ha detto...

ahahaha certo che ti ho votato, un voto del tutto meritato per la creatività e simpatia. Ciao cara e una bella giornata! : ) Cri

Unknown ha detto...

Eccerto che ti voto!
Detto e fatto :-)

Belle le tue MATRIOSKE ne ho anche io a casa e proprio in qesti giorni stavo pensando di postarle prima o poi ... mi hai anticipato!

Eulalia ha detto...

Fatto il misfatto: voto consegnato ai mo-stracci!!
Hai parlato del tuo papà ed un ricordo di bambina mi è tornato alla mente. Quando la sera aspettavo di prendere sonno, mi guardavo bene dal tirare fuori dalle coperte le mie gambe perché credevo che sotto al mio letto abitassero dei mostri terribili... ah se fosse stato uno dei tuoi, sarei stata ben felice di vederlo avvinghiato al mio allucione!!!
Felice giornata Elena.
xoxoxo Eulalia

Roberta - amabito ha detto...

Ovviamente avevo già votato!!! :)
belle le tue matrioske e mi dispiace per la linea telefonica, è successo anche ai miei, una bella scocciatura!

Barbara Pagliarani ha detto...

Votato!! Ci mancherebbe anche che non ti do il mio voto!!Ciaoooooooo!Barbara

Caterina Ottino ha detto...

Votata!! Ciao!

Unknown ha detto...

Wow sempre più famosa...
lo credo che hai poco tempo...ma ero sicura che avresti "sfondato" sei speciale
ora vado a votarti
Mari

Cinzia Corbetta ha detto...

peccato per i disguidi, ma almeno ci sono tante soddisfazioni...vado a vedere!
baci

Anto ha detto...

Ciao Elena HO VOTATOOOOO!!! anch'io adoro le matrioske ne ho anche di piccole e l'ultima bambolina e' piccolissima!!! Baci Anto

Vale ha detto...

Anch'io ti avevo già votato (prima di leggere il tuo post ;D)...complimenti per il successone che stai avendo e in bocca al lupo per tutto...io adoro le matrioske infatti molte volte le uso come fonte d'ispirazione!!

gilda ha detto...

Quante bellissime novità...sono stra felice x te..
Gli impegni saranno anche molti,ma che gran soddisfazione deve essere:)
Vado a votarti artista^__^
Baciotto,gilda

Barbara ha detto...

Votata, votatissima.

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Si fa a scambio di voti??? Vienimi a trovare nel mio blog! Ciao ILE