venerdì 30 marzo 2012

INCONTRIAMOCI...PRIMO RESOCONTO

14 pensieri...grazie


Allora, forse pensavate che avessi mollato tutto?! Noooo...non è da me!
Certo, lo so che non è per niente facile e i vostri commenti dovrebbero avermi un po' scoraggiata, ma non ci sono riusciti.
Per fare un po' il punto della situazione, vi dico che la zona più gettonata PER IL NOSTRO INCONTRO è la Romagna, un po' perchè per il momento le più interessate sono della zona e comunque perchè essendo nel centro Italia sarebbe raggiungibile da tante di noi.
Quindi propongo la Romagna, magari la riviera, così da poter trascorrere una bella giornata di mare...e il periodo? Bella domanda...

Io pensavo che:


se siamo brave da poter organizzare prima dell'estate piena in cui poi quanlcuno inizia ad andare in ferie, forse il periodo migliore è Maggio-Giugno. Io comunque vado via ad Agosto, quindi potete scegliere voi;


se siamo lente e svogliate o qualcuno propone di aspettare, possiamo rimandare a Settembre, comunque prima che l'estate se ne vada del tutto.
Quindi, le care amiche della Romagna dovrebbero iniziare a proporre dei posti più nel dettaglio, magari raggiungibili con mezzi pubblici per chi non può venire in auto, e tutte le altre dovrebbero prendere in considerazione il fatto di salire su per lo stivale o scendere giù...e il gioco è fatto!

Allora, vi aspetto con proposte, idee, reclami, saluti....tutto ciò che volete esprimere, ma vi prego....INCONTRIAMOCI!!!!!!!!






14 commenti:

gilda ha detto...

Ciao Elena,manco da un po' e ho notato che ho perso qualche post:( sono sempre così piene di creatività e fantasia le tue creazioni...bellissime le ultime borse:))
Stavo leggendo dell'incontro,e' un bellissima iniziativa anche se difficile,ma non impossibile,anch'io sono positiva quando si tratta di certe cose!!!
La Romagna di' un posto fantastico,maggio giugno sarebbe l'ideale secondo me visto il periodo sicuramente caldo..
Inizio a farci un pensierino...ci aggiorniamo!
Buon fine settimana
Gilda

creativa.mente ha detto...

beh....visto che la Romagna è la candidata a d ospitare l'evento, io candido la mia citta'....RICCIONE....che ne dite?!?
saluti
P:)

Roberta - amabito ha detto...

romagna? abbastanza vicina, quindi direi... ok!
L'unica cosa è che a maggio ho parecchi impegni quindi attendo data e luogo e vedo cosa riesco a fare!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Elena, sei tenace e fai bene! Io purtroppo mi sposto spesso per lavoro e non so mai oggi dove sarò domani :D
Comunque seguirò la tua impresa...
buon fine settimana

Francesca Mei ha detto...

e romagna sia!!Che bello!!Anche se anche io sono emiliana non mi intendo granchè dei posti,quindi lascio a voi la scelta!!Però si l'ideale sarebbe un posto raggiungibile comodamente anche in treno.Perchè aspettare settembre??maggio-giugno sembra perfetto!!

Ilenia ha detto...

Ciao carissima!!! quante belle idee mi sono persa!!!! bè quando vi incontrate a Roma, io ci sarò!!! buon fine settimana e baciottoniii!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
che bello un incontro.....io non posso dire nulla per ora, sapete dipende dai miei turni di lavoro.....la romagna però non è molto lontano da dove abito.

Unknown ha detto...

Sono sicura che riuscirete a trovarvi in tante...per me la Roagna è troppo lontana...
Quando opterete per un luogo più a Nord magari nord ovest magari Torino...
vabbè scherzo
Buona domenica
Mari

La Casa di Legno ha detto...

ci sono con il pensiero!!!! scherzi a parte, hai ricevuto il pacchetto del blogcandy?

Gemma ha detto...

Lascio la parola alle romagnole più "attive" e seguo lo svolgimento dell'organizzazione :)

Unknown ha detto...

...ah ma allora fai sul serio! Uffa come mi piacerebbe... Io a Luglio sono a Firenze per un concerto, se fosse in quel periodo io una scappata la faccio

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, sai che io sono di Cesenatico e se c'è bisogno di me per organizzare qualcosa io sono a disposizione, lo faccio molto volentieri.
Baci

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

La Romagna non è male, do un'occhiata agli orari dei treni da MI. Secondo me occorre che qualche amica della zona proponga un luogo preciso, es. una sala da affittare in modo da avere un punto, okkei sarebbe bellissimo farlo su una spiaggia, ma se piove? bisogna essere pratici e dare subito una data per organizzarsi. baci

Unknown ha detto...

forse potrei riuscirci, da Milano di treni ce ne sono parecchi, sempre che all'incontro vi vadano bene anche le over 50
:)

intanto seguo l'evolversi della cosa