lunedì 6 febbraio 2012

AIUTIAMO IL PIANETA

6 pensieri...grazie
L'idea che avevo in mente oggi per un post era diversa, ma ho ricevuto una mail questa mattina che credo sia giusto divulgare, anzi vi chiedo di partecipare numerosi per chi non lo avesse già fatto!
La mail è questa:

Caro koaladebista@libero.it

Ci siamo quasi! L'obiettivo di Co2neutral era di piantare 1.000 alberi in 12 mesi e oggi, grazie anche al tuo contributo, è già nata una piccola foresta di oltre 800 alberi!

Ti chiediamo, se puoi, un ultimo sforzo: se riusciamo a raggiungere i 1.000 alberi piantati entro fine Febbraio, iPlantatree.org pianterà in aggiunta altri 100 alberi per premiare la nostra attività!

Come puoi aiutarci?

COSA FARE - Spiega questa iniziativa ai siti e blog che conosci e proponi loro di aderire. Per rendere giusto merito a chi ci darà una mano, stiamo anche preparando un a pagina dedicata sul sito Co2neutral in cui verrano inseriti e linkati i 20 siti o blog che sono riusciti a far piantare più alberi! Non perdere l'occasione di contribuire attivamente e di entrare nella lista dei blog più "green" d'Italia!

COME ENTRARE NELLA LISTA - Per chiedere di essere inclusi nella lista scrivici su co2neutral@doveconviene.it includendo la lista di siti o di blog che hanno aderito grazie alla tua segnalazione, e metti in copia i proprietari dei blog.

Aspettiamo le tue segnalazioni!
Lo staff di DoveConviene



Allora, mi date una mano?!!! Lo so che siete sensibili ai problemi del nostro pianeta!!!

Inoltre, vorrei ringraziare le carissime blogghine che continuano a mandarmi graditissimi premi sui quali ho già fatto il post prima di riceverne di nuovi!
LARA del blog BLA BLA BLA BLOG e la carissima PATY del blog ROBA DA PAT...ZY...GRAZIE!




6 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

Già fatto e sono d'accordo con questa bella iniziativa! : )

Ciao e buona giornata! Cri : )

ilariatj ha detto...

Ho alcune di piantine in vaso nate l'anno scorso....in primavera pianterò un caco a una paulonia in un boschetto vicino a casa mia...contaci!

chiara.bc ha detto...

Anche io partecipo a questa iniziativa, infatti questa mattina ho ricevuto la stessa mail :-)
Non ne mancano poi tanti per arrivare a 1000... ancora un piccolo sforzo e ci siamo!

pasita ha detto...

scusami, sono un po' tarda, non ho capito bene cosa devo fare....
Piantare un albero????
Basta dirlo e si fidano o qualcuno controlla sul serio????
mi spieghi per favore????
Pat, la tardona.

Silvia ha detto...

Elena, grazie mille per avermi ricordato questa bella iniziativa!! Ho appena partecipato e ti ho indicata come "musa ispiratrice" :-)) Buonissima settimana, un abbraccio

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Appena iscritta a pinterest ho pinnato il tuo gatto e cane- calzino tra le cose di tutto il mondo!!!! Vieni nel mio blog per un saluto grazie ILENIA