martedì 27 dicembre 2011

FIGUIG

11 pensieri...grazie
Salve! Come avete trascorso il Natale? Noi bene, riprendendosi piano piano dall'influenza che ci ha colpiti tutti e quattro, con tosse, febbre...insomma qualche noioso giorno chiusi in casa in attesa di sentirsi meglio, poi è arrivata la vigilia che già stavamo meglio ed oggi siamo abbastanza in forma.
Vorrei approfittare di questo momento di relax per ringraziarvi tutte e siete davvero tante! Ho aperto la posta dopo due giorni che non lo facevo ed ho trovato centinaia di mail con i vostri auguri...siete meravigliose!

Ho pensato di farvi vedere alcune foto del viaggio di mio marito che adesso sta scrivendo il progetto, perchè se prima ci credeva molto, adesso, dopo aver toccato con mano, ha la certezza di voler dare il suo contributo in questa causa.

è Partito con tanto entusiasmo ed è tornato con una energia che si percepiva nel suo sguardo, nelle sue parole...

vuole portare a termine questo progetto con tutte le sue forze...

e lo capisco perfettamente...so per esperienza che quando si vive anche per pochi giorni in certi luoghi, il cuore si scioglie e ti resta dentro una malinconia nostalgica...


E so anche che lui è un uomo forte, che crede in ciò che fa e in ciò che ritiene giusto, che non si ferma davanti agli ostacoli...

So quanto il suo cuore sia grande e generoso e sono certa che questo progetto farà felici molte persone!

...e noi, la sua famiglia, ne siamo davvero orgogliosi...e innamorati!







11 commenti:

Giulia ha detto...

che bello avere un obbiettivo così grande e poterlo portare a termine!
si natale passato bene come al solito, ho mangiato tanto che ora dovrei stare a dieta fino al natale prossimo!

Barbara Pagliarani ha detto...

Bhe hai di che essere orgogliosa di lui, ce ne fossero di più di persone così determinate e positive. Sono felice per te e mi fa piacere che le influenze varie siano passate, sono una bella scocciatura! Un abbraccio e a presto, Barbara

La Casa di Legno ha detto...

Che meraviglia avere la possibilità e soprattutto il coraggio e la forza d'animo di occuparsi e portare avanti un progetto così importante... Sono felice per voi! In bocca al lupo, di cuore. Steffy

chiara.bc ha detto...

Che meraviglia, una persona generosa e motivata e una famiglia GRANDE , alle spalle, che la sostiene.

Unknown ha detto...

E ne avete ben donde...
grande uomo con un grande cuore...
complimenti
Mari

Giovanna ha detto...

devi essere davvero orgogliosa fantastiche foto

Erica74 ha detto...

dovete esserne orgogliosi, eccome!!! Io lo urlerei al mondo! :-D
Un grosso in bocca al lupo alla tua dolce metà, allora, che la realizzazione di questo progetto sia fonte infinita di gioia e arricchimento personale.
ciao
Erica

Elena ha detto...

E ci credo che ne siete orgogliosi! Ce ne vorrebbero di persone così... Un abbraccio e un augurio affinchè l'anno nuovo vi faccia realizzare tutto cio' che vi sta più a cuore!
Elena.

cristina ha detto...

Ma che bella questa esperienza che dà tanta energia postiva anche a chi come me è lontano e legge, hai una famiglia speciale e meravilgiosa e voglio che vi arrivi tanto incoraggiamento anche da parte mia.
Un abbraccio e tanti tanti auguri Elena cara! :-)))

Gemma ha detto...

Vi auguro che questo progetto veda presto la sua realizzazione e che la vostra strada sia sgombra da ogni tipo di ostacoli, in pianura e con uno splendido paesaggio intorno!

The Afternoon Tea ha detto...

Ciao il progetto è veramente bello e coraggioso. Spero che possiate realizzarlo
Frances www.theafternoontea.it