Buongiorno e buon inizio di settimana!
Qui a dire il vero si sta combattendo contro febbre, raffreddore, otite...un disastro! Fortuna che il nostro grande babbo-marito è tornato dal Marocco a scaldarci con i suoi grandi abbracci e ad aiutarci ad allietare la convalescenza con i racconti di viaggio!
Sistemando un po' l'archivio sul mio portatile appena tornato dal Marocco, ho trovato un cagnolino della famiglia dei miei calzini che non vi avevo ancora presentato...adottato poco dopo essere nato...
La settimana si preannuncia piena di impegni da incastrare fra termometro e sciroppo...fortuna che per i miei regali ho fatto vari acquisti sui vostri blog e sono quasi tutti pronti...e meno male che ai bambini ci pensa Babbo Natale!
Un grazie speciale a tutte coloro che si sono interessate alla vita e alla storia dei Saharawi...grazie per le splendide parole che mi hanno lusingata e commossa.
14 commenti:
Ciao Elena!
Io sono appena uscita da una tremenda influenza che non augurerei neanche al mio peggio nemico!! Finalmente oggi dopo 5 giorni sono uscita di casa (per venire a lavoro, ma va bene lo stesso).
Buon inizio settimana anche a te cara!
Ciao Elena, per fortuna il marito-babbo è tornato!!!
Tipico, a Natale i miei bimbi mi portarono a casa per tre anni di seguito il virus intestinale, quindi ti lascio immaginare con tutti quei pranzi saltati e isolamento, che feste ah ah ah !!!!
Il cagnolino è tenerissimo!!
Ti rinnovo i miei Auguri,ma sono più per una buona guarigione dei cucciolotti!!!
Un abbraccio, Barbara
Innanzitutto rimettiti presto Elena, bisogna essere in forma per potersi scofanare tutti i pranzi e le cene delle feste! Il cagnolo seduto ha un'espressione esilarante...direi del finto imbarazzato.
Ma è dolcissimo!!!
carinissimo ^_^!!!
Questo cagnolino è bellissimo è in una posizione che come l'ho visto ho detto "un cagnolino timido" fortissimo!
Sono uno più bello dell'altro!!!
Bello bello è per questo che è stato adottato subito...
rimettiti in forze...
buon lunedi
Mari
Ha un'espressione così tenera, bisognosa d'affetto...!
Solo una domanda: è stato svezzato prima di essere adottato? ;)
Bellissimo e tenerissimo!
Ieri in via d'ammalarsi anche noi... mia figlia col mal di gola... io con la pancia... ma tanto passerà e vi auguro di guarire al più presto... prima di Natale di certo!
Un abbraccio!
Che tenerone questo cagnolino... Buon Natale carissima...
infiniti auguri
cecilia
Bello bello.
Poi i cagnolini sono i miei preferiti.
Buone feste a te e famiglia.
Posta un commento