Il Natale si sa, è tempo di doni e devo dire che i miei MO-STRACCI hanno avuto successo, sia nei pochi mercatini a cui ho preso parte, sia sul web.
Questo mi lusinga e mi riempie di gioia, sapere che sono stati capiti...certo, perchè non tutti apprezzano "le cose strane" e preferiscono andare sul classico per non rischiare...un po' come accade nella vita con scelte molto più importanti...ma qui ci sarebbe da parlare troppo...
Dicevo...i MO-STRACCI sono stati adottati in numerosa quantità, e la cosa che più mi riempie di gioia e sapere che sono andati da persone che ne avranno cura...
Oggi vorrei farvi conoscere la nuova amica del bassotto...ve lo ricordate?
Sono certa che questa splendida bambina avrà cura di lui...come è già accaduto con un'altra creatura che le ho inviato un po' di tempo fa...
Per chi non la conoscesse, lei è la figlia della mitica BARBARA PAGLIARANI!!!
Andate a vedere sul suo blog che cosa è riuscita a realizzare...uno splendido ritratto dei miei bambini che le ho commissionato per regalare a mio marito...non vi so descrivere quanto sia bello dal vivo e quanto mio marito si sia commosso!
Con calma, quando riusciro a fare delle foto decenti, ve lo mostrerò appeso alla parete...per il momento ammiratelo da lei!
GRAZIE BARBARA...SEI UN MITO!
22 commenti:
..io li ho riconosciuti dal ritratto!Molto brava!
Non hai mica dato in adozione il topino?
:-(
contenta che i tuoi dolci mo-stracci abbiano trovato amici che si occupino di loro. Il bassotto si vede dalla foto che è contento della nuova compagnia...
ora corro a vedere il blog di Barbara che non conosco
Eh si Barbara è incredibile come persona e come artista e la sua Chiara sarà stata contentissima del mo-straccio bassotto comne la loro dolcissima Elli
baci
Mari
Elena, mi inchino a tanta bontà, ma tu lo sai che io e Chiara adoriamo le tue meravigliose e originalissime creature e non sarà nemmeno l'ultima perchè prima o poi ne vorrò una tutta per me....eh sì, da qualcuno Chiara avrà preso la passione per i pupazzetti!Realizzare il ritratto di Enea e Libero è stato una bellissima esperienza e sono ultrafelice che abbia soddisfatto le vostre aspettative, spero di vedere presto la parete di casa tua ...Un bacione, Barbara e Chiara!!!
P.S. A Chiara è piaciuto tantissimo il tuo post!!!!! Grazie!!!!
... certo è che TUTTI i tuoi mostracci sono SPLENDIDI... soprattutto i due carinissimi del ritratto.
Complimenti e un abbraccio ornella
Bellissimo il ritratto, hai avuto un idea originale!!!!splendido i tuoi pupu!!!ero passata x un salutino!!! bacioniii!!!!
tutti i mostracci ai quali dai vita sono meravigliosi... un giorno ne adotterò uno... steffy
Credo che i Mostracci possano solo essere amati (se qualcuno non li ama non li merita)! Sono convinta che questa bella bambina avrà cura di questa bassottina multicolor.
Bacioni,
Elisa
è stupenda questa cosa Elena, propio bella... vado subito a vedere il ritratto da Barbara! :-)))
Davvero un bellissimo regalo! Ti auguro un nuovo anno denso di soddisfazioni e serenità!
Non c'erano dubbi che i tuoi mostracci avrebbero fatto furore: sono splendidi!!
Un grande augurio per un 2012 pieno di serenità!
Un abbraccio, Debora
non avevo dubbi che piacessero i tuoi mostracci sono deliziosi sai che sono una loro fans!!!!saluti Vanda
eccomi, complimenti per il successo dei tuoi mo-stracci e complimenti per i tuoi bimbi...sono andata a vedere il ritratto...fantastico!!!
ciao Grazia
Il bassotto è sicuramente capitato tra le braccia di una persona (o forse due?!) che si prenderà cura di lui: fortunato bassotto!
Buon anno nuovo, cara Elena!
Evviva i mostracci!! Sai che sono una loro grande ammiratrice e meritano tutto il loro successo :)
Un bacione
paola
sono passata per un salutino e come al solito trovo sempre delle splendide idee. che bella la foto.
brava, complimenti per tutto.
auguri !!!
Tanti cari auguri a te e famiglia per un sereno e felice 2012, ricco di tante cose belle!
Cinzia
Incuriosita dal tuo post sono andata subito a vedere il ritratto! Mammam mia è veramente bellissimo, così come sono bellissimi e originali i tuoi mo-stracci. Tantissimi auguri di buon anno nuovo con la speranza che porti tante altre nuove soddisfazioni.
Ciao Elena, ti mando i miei più cari auguri per un buonissimo 2012, pieno di affetto, amore, fantasia, creatività e quindi... mo-stracci!! :-) Un abbraccio forte, davvero ti auguro solo le migliori cose, a te e ai tuoi cari!!
ma che carini complimenti per la bimba un amore ti faccio tantissimi auguri buon anno
Conosco Barbara ma non avevo mai visto sua figlia... è adorabile con il mostraccio tra le braccia! Tantissimi auguri di Buon anno!
Posta un commento