sabato 12 novembre 2011

NUOVO APPUNTAMENTO

10 pensieri...grazie
Giornata pesante...dalle 8.30 di mattina alle 18.00 di sera ad un convegno sulla sicurezza nei luoghi di lavoro...interessante ma decisamente troppo lungo...e confesso che mentre ero lì seduta a prendere appunti ho pensato varie volte ai miei calzini e a quanti ne avrei potuti creare in tutte quelle ore... Comunque, devo dire che in questi giorni di convalescenza di Enea ne ho creati alcuni che mi piacciono molto e che presto vi mostrerò... intanto vi do la data di un appuntamento importante al quale sono stata invitata a partecipare Si tratta di un mercatino natalizio in Villa a Cervarese Santa Croce in provincia di Padova, luogo per me sconosciuto e neppure troppo vicino a casa, ma la proposta mi è piaciuta ed ho deciso di accettare, vista anche la gentilezza di chi mi ha contattata e la disponibilità ad attendere una mia risposta... Il luogo mi sembra davvero niente male e non vedo l'ora di provare questa esperienza! Quindi chi di voi non abita troppo lontano da questa villa può venire a trovarmi, così almeno ci potremo conoscere! L'ingresso è gratuito e credo che sia un evento cui valga la pena partecipare anche come visitatori...allora vi aspetto DOMENICA 4 DICEMBRE 2011...che ne dite...li porto i miei calzini birichini?!!!!...accipicchiolina quante cose devo preparare!!!!! Buon fine settimana!

10 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Elena, mi piacerebbe venie al mercatino ma è difficile per me..comunque ti faccio i miei "in bocca al lupo"!! Un abbraccio
Carmen

Valeria ha detto...

in bocca al lupo,son sicura sarà un successone

Unknown ha detto...

Sarà sicuramente una bella esperienza in un posto meraviglioso!
In bocca al lupo
Mari

Barbara Pagliarani ha detto...

Ti farai notare senza meno,goditi questa bella esperienza! Ciao, Barbara

FascinationStreet ha detto...

Che location incantevole dove organizzare un mercatino, spero ci farai un resoconto dell'evento, io a malincuore ho dovuto rinunciare, sono troppo lontana, uff!
in bocca al lupo!:)
barbara

Gemma ha detto...

Mi sa che saranno i tuoi calzini a scongiurarti di andare...se solo avessero le mani guiderebbero loro al posto tuo fino a destinazione :)

CriCri ha detto...

Mi spiace essere anche io così lontana.. :-((
ma sicuramente aspetterò con pazienza che posterai le foto dell'eventooo

Unknown ha detto...

Non puoi non portare i calzini!!! Allora un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO"!!! Ciao Elisa

Anto ha detto...

Ciao Elena perché no?? Padova non e troppo lontana da dove abito....lo segno in agenda! Anto

chiara.bc ha detto...

Invece io abito vicinissima e cascasse il mondo ti vengo a conoscere di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!
Mi segno già la data nel calendario ♥