lunedì 3 gennaio 2011

Musica!!!

2 pensieri...grazie
Salve a tutti,
eccoci di nuovo qua, catapultati nell'anno 2011!!!
Vi lascio un piccolo post per farvi anche una domanda...
Vi sarete accorti che da poco ho cambiato immagine al blog,
ma ho impostato un carattere di scrittura un po' particolare, infatti ho messo dei caratteri piuttosto grandi altrimenti non si leggevano bene (e qusto mi lascia un po' perplessa), ma il fatto è che
se apro il mio blog sul pc da cui adesso scrivo in ufficio, lo vdo come l'ho impostato,
ma se lo apro a casa sul portatile mi appare con caratteri semplici...
allora vi chiedo: ma voi come lo vedete????
Detto questo, voglio farvi vedere i miei bimbi in azione...
Mio marito, che suona la batteria da qualche anno, ha chiesto a Babbo Natale
una batteria elettronica, per poter suonare anche nelle ore in cui è meglio fare silenzio...
Risultato: Libero e Enea raramente lo lasciano suonare!!!
...e più sono piccoli, più sono scatenati!!!
I miei tre uomini...mi faranno impazzire!!!
...Quanto li adoro....

Allora aspetto delle risposte al mio quesito, così saprò se devo intervenire!!!
Grazie a tutti e a presto.



2 commenti:

ornella ha detto...

Carissima " mostraccia " Enea e Libero sono proprio belli... i caratteri del tuo blog sono perfetti per le ultra cinquantenni come me... e per tutte le altre sono chiari, ben leggibili e di un colore blu inchiostro penna stilografica Pelikan, come si usava ai miei tempi.
Un abbraccio ornella

ale ha detto...

Io li vedo molto carini, una scrittura particolare! Sono bellissimi i tuoi bambini!!!