lunedì 7 ottobre 2013

NUOVO TUTORIAL: BRACCIALE FASCIATO

16 pensieri...grazie
Eccoci ad iniziare una nuova settimana. Qui abbiamo pioggia e una bella sinusite che mi sta facendo impazzire dal mal di testa. Ma nei momenti di tregua cerco di non perdere i contatti con voi.
Oggi vi regalo il tutorial per realizzare un simpatico bracciale fasciato di stoffa

L'ambientazione è un po' marinara perchè l'ho realizzato in tempi di sole, ma voi potete provare a farlo anche con colori più autunnali. Per iniziare andate a vedere il tutorial su ABCBlog e scoprirete come fare.
Io intanto cercherò di guarire e di rimettermi in forma per evadere tutte le richieste ricevute!
Buona settimana creativa!

16 commenti:

Cinzia ha detto...

In bocca al lupo per la tua guarigione! MI piace questa nuova idea, brava!
Cinzia

Valentina ha detto...

Come ti capisco ho un raffreddore fortissimo con tosse e mal di gola...comunque speriamo ci passi presto!
Bellissimo questo braccialetto e grazie per il tutoria
A presto
Vale

Raffaella ha detto...

Troppo carino!

Helena ha detto...

Ma che bello! Io amo il blu tutto l'anno.
Guarisce presto. Bacione.

Andreina ha detto...

questo tempo non aiuta, riguardati e guarisci presto.......

Sharon ha detto...

Spero che presto starai meglio... :(
Grazie per il tutorial!
Un abbraccio,
Sharon

Artefatti ha detto...

La sinusite è terribile... spero che guarirai presto!
un bacio Clod

Anna ha detto...

Maledetta sinusite! L'ho avuta in primavera per la prima volta, più dell'antibiotico son serviti i lavaggi con la soluzione salina e i sufumigi con acqua bollente e bicarbonato. buona guarigione!

Debora ha detto...

Mi spiace che tu non stia bene...bellissima l'idea che proponi e stupenda la crociera!!!

ELE ha detto...

Mi piace un sacchissimo! Vado a vedere il tutorial.
Un bacino e spero che la tua sinusite ti dia tregua.
Io soffro spesso di cervicale e questi giorni umidi sono terribili se non tengo una sciarpona intorno al collo.
Un baciotto,
Ele

Vale ha detto...

Riguardati! Vado a curiosare il tutorial :D!!

Il Gufo Creativo ha detto...

Come non apprezzare
anche questa tua originalissima creazione?
Bellissima anche l'ambientazione,
all'inverno quest'anno
proprio non mi voglio rassegnare.

Un bacio
Mary

cristina ha detto...

wow! é bellissimissimo! Ciao Elena!♥

Unknown ha detto...

Ciao Elena, che bell'idea il braccialetto marinaro, con questa pioggia e questo freddo un po' di mare e sole ci vorrebbero proprio!
Auguroni di pronta guarigione, io sto facendo un ciclo di cure termali per il terzo anno per curare sinusiti & schifezze varie, se puoi te lo consiglio, gli anni scorsi è andata bene nonostante un inverno lungo e rigido...
baci, a presto
Mari

Gemma ha detto...

Un ottimo modo per creare i propri braccialetti e magari riciclare quelli che non piacciono granché...

Cristina Deboni ha detto...

Simpatico braccialetto!