lunedì 7 ottobre 2013

NUOVO TUTORIAL: BRACCIALE FASCIATO

16 pensieri...grazie
Eccoci ad iniziare una nuova settimana. Qui abbiamo pioggia e una bella sinusite che mi sta facendo impazzire dal mal di testa. Ma nei momenti di tregua cerco di non perdere i contatti con voi.
Oggi vi regalo il tutorial per realizzare un simpatico bracciale fasciato di stoffa

L'ambientazione è un po' marinara perchè l'ho realizzato in tempi di sole, ma voi potete provare a farlo anche con colori più autunnali. Per iniziare andate a vedere il tutorial su ABCBlog e scoprirete come fare.
Io intanto cercherò di guarire e di rimettermi in forma per evadere tutte le richieste ricevute!
Buona settimana creativa!

16 commenti:

Cinzia ha detto...

In bocca al lupo per la tua guarigione! MI piace questa nuova idea, brava!
Cinzia

Valentina ha detto...

Come ti capisco ho un raffreddore fortissimo con tosse e mal di gola...comunque speriamo ci passi presto!
Bellissimo questo braccialetto e grazie per il tutoria
A presto
Vale

Raffaella ha detto...

Troppo carino!

helena frontini ha detto...

Ma che bello! Io amo il blu tutto l'anno.
Guarisce presto. Bacione.

Andreina ha detto...

questo tempo non aiuta, riguardati e guarisci presto.......

Sharon ha detto...

Spero che presto starai meglio... :(
Grazie per il tutorial!
Un abbraccio,
Sharon

Artefatti clod ha detto...

La sinusite è terribile... spero che guarirai presto!
un bacio Clod

Anna ha detto...

Maledetta sinusite! L'ho avuta in primavera per la prima volta, più dell'antibiotico son serviti i lavaggi con la soluzione salina e i sufumigi con acqua bollente e bicarbonato. buona guarigione!

Debora ha detto...

Mi spiace che tu non stia bene...bellissima l'idea che proponi e stupenda la crociera!!!

Elena Orsi ha detto...

Mi piace un sacchissimo! Vado a vedere il tutorial.
Un bacino e spero che la tua sinusite ti dia tregua.
Io soffro spesso di cervicale e questi giorni umidi sono terribili se non tengo una sciarpona intorno al collo.
Un baciotto,
Ele

La Vale ha detto...

Riguardati! Vado a curiosare il tutorial :D!!

Il Gufo Creativo ha detto...

Come non apprezzare
anche questa tua originalissima creazione?
Bellissima anche l'ambientazione,
all'inverno quest'anno
proprio non mi voglio rassegnare.

Un bacio
Mary

cristina ha detto...

wow! é bellissimissimo! Ciao Elena!♥

Maria Teresa ha detto...

Ciao Elena, che bell'idea il braccialetto marinaro, con questa pioggia e questo freddo un po' di mare e sole ci vorrebbero proprio!
Auguroni di pronta guarigione, io sto facendo un ciclo di cure termali per il terzo anno per curare sinusiti & schifezze varie, se puoi te lo consiglio, gli anni scorsi è andata bene nonostante un inverno lungo e rigido...
baci, a presto
Mari

Gemma ha detto...

Un ottimo modo per creare i propri braccialetti e magari riciclare quelli che non piacciono granché...

Cristina ha detto...

Simpatico braccialetto!