venerdì 13 settembre 2013

RICICLO E RIUSO A RINASCIANO

13 pensieri...grazie
Un post velocissimo per farvi capire cosa si è scatenato dopo che vi ho mostrato lo zainetto per Sveva la scorsa settimana. La mamma di Sveva, carinissima, ha messo le foto su FB e mi ha fatto un sacco di elogi...grazie! 
Così ho ricevuto una mail dalla ProLoco di Asciano in cui mi si diceva: la mamma di Sveva ci ha fatto vedere il tuo blog...devi assolutamente partecipare a....






Inizialmente ero un po' titubante, senza il tempo di preparare nuovi lavori, con poche cose da presentare... poi però mi sono lasciata attrarre dalla proposta e dall'atmosfera che mi sembra davvero invitante!
Quindi mi troverete qui SABATO 14 E DOMENICA 15 SETTEMBRE... se siete di zona passate a trovarmi! E a tutti buon fine settimana!

13 commenti:

Raffaella ha detto...

Magari! Mi avrebbe fatto piacere un bel giretto in quei posti... io abito in Toscana in provincia di Lucca quindi non sarei lontanissima, ma per questo week-end ho già degli impegni... sabato per lavoro e domenica compleanno di un amico... peccato... sarebbe stata l'occasione buona per conoscerti e vedere le tue fantastiche creazioni dal vivo.. beh.. sarà per la prossima volta!
Un salutone e in bocca al lupo!

Il Gufo Creativo ha detto...

Dai che bello!
Peccato non sia vicina...

Mary

MagikeMani ha detto...

..wow...ma che meraviglia!!!

carmen ha detto...

Dev'essere una bellissima manifestazione, in bocca al lupo!!
Carmen

Unknown ha detto...

complimenti e in bocca al lupo

Angela ha detto...

Che bello! Se posso ti vengo a trovare :)

Unknown ha detto...

Emozionante... auguri... ma tanto piaceranno a tutti i tuoi lavori ; )

chiara.bc ha detto...

Che bellissima iniziativa, tu sei perfetta in effetti!
Peccato non poter venire :-(
P.S. Se puoi, a manifestazione finita, dacci maggiori informazioni, sarebbe bello che anche altri comuni si attivassero in questo senso.

Helena ha detto...

Peccato che non sia lÌ!

Costantino ha detto...

In bocca al lupo per questa manifestazione!

Gemma ha detto...

Buon divertimento :)

Sharon ha detto...

Meritavi eccome questo invito!
In bocca al lupo anche da parte mia!
Un abbraccio,
Sharon

nonnAnna ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo a questa tua partecipazione, sono certa entusiasmerai tutti!
Purtroppo causa la lontananza non posso partecipare personalmente.
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna