lunedì 3 giugno 2013

ANELLI DI STOFFA

28 pensieri...grazie
Siete già arrivate numerose a partecipare al GIVEAWAY e vi ringrazio! Approfitto per dare il benvenuto a tutte le nuove iscritte e prometto che piano piano passerò da tutte.

Ieri abbiamo avuto un accenno di primavera ed oggi di nuovo pioggia...uffa!
Ma la voglia d'estate ormai sta esplodendo ed io ho pensato a chi, come me, vorrebbe indossare colore anche nei gioielli ed è limitato da allergie e intolleranze....ho finalmente trovato un rimedio con gli ANELLI DI STOFFA.



Avevo già realizzato delle collane con avanzi di tessuto  e fatto anche un tutorial per realizzare una simpatica collana tutta colorata, ma all'anello non avevo pensato, poi trovandomi per caso in mano un elastico per  capelli è nata l'idea...




L'anello infatti altro non è che un elastico colorato con sopra...beh, adesso volete sapere troppe cose! Preparerò presto un tutorial, così potrete vedere passo passo tutta la realizzazione dei miei gioielli per l'estate!







Adesso torno a pensare...l'estate è alle porte (speriamo!) ed io ho bisogno di sfornare nuove idee!
Vi aspetto ancora numerose per il GIVEAWAY...avete tempo fino al 15 di Giugno...


28 commenti:

Cinzia ha detto...

Ma sono troppo carini, aspetto con ansia il tutorial anche se penso più o meno di aver capito come sono fatti :-)
Baci baci

Bellezza in ricicletta ha detto...

Ma è un'idea fantastica! Sei stata bravissima. A presto, Ely.

Unknown ha detto...

che cariniiiiii,anch'ioo ne voglio uno :)

Sharon ha detto...

Che belli!!!!!!!! Sono proprio simpatici ed estivi!

Unknown ha detto...

Elena, hai le idee sempre in fermento, ma come ti vengono in mente? sono favolosi

Unknown ha detto...

che simpatici! Io con l'elastico per capelli ho fatto un sonaglino per neonato
tutto bene?

decoriciclo ha detto...

Sono proprio belli! Ed è geniale l'idea di usare gli elastici per capelli. =)
Daniela

Ellie ha detto...

Bellissimi!!!!!
baci
Alice

Gemma ha detto...

Bellini! Sarebbero perfetti anche come piccolo regalo per le bambine invitate ad una festa :)

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma sono carinissimi.

Lallabel ha detto...

Stra-belli!

La Bea ha detto...

Estivi, colorati, bellissimi!

MagikeMani ha detto...

una vera meraviglia!!!! Le foto poi sono stupende!!!
ciao Grazia

nonnAnna ha detto...

Bellissimi e decisamente estivi con quei colori variopinti ;-)))
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

stupendi anche i bottoncini!

francesca rossi ha detto...

bellissimi... più estate di così, proprio non si può!! :-)

Unknown ha detto...

eccoli arrivati anche loro !!! con i loro colori e la loro allegria !!! benvenuti anelli mostracci <3

Ila ♥ ha detto...

Che meraviglia, sei troppo geniale! La tua capacità di giocare con i colori e davvero contagiosa!

Un abbraccio

Ila

mamma, vieni?! ha detto...

deliziosi

Unknown ha detto...

Bellissimi, ho un sacco di elastici piccoli che le mie fanciulle non usano, mi sa che ti copierò l'idea ;o)
Ciao

Il Gufo Creativo ha detto...

Uh mamma Elena!
Quanto belli sono questi anelli di stoffa!?
Sei un vulcano di idee una più strepitosa dell'altra!

Mary

Heidi ha detto...

Eccomi, la regina delle allergie!
Ma lo sai che è un'idea grandiosa? Brava! E generosa, perchè condividi le tue idee con tutti noi! Grazieeee!!!

Miky ha detto...

Ma che belli e colorati Elena ^_^

Cinzia ha detto...

Elena, ma sei davvero grandiosa!!!!
Cinzia

Roberta - amabito ha detto...

Simpatici e freschi! :))

mirtilla ha detto...

Elena ma che bella questa idea. E io da superallergica ( non ai metalli , ma è una delle poche cose a cui non sono allergica ) ti ringrazio per aver pensato anche a chi vorrebbe ...ma non può !!!! Un bacione.

miss suisse ha detto...

Meravigliosiiiiii!

Artefatti ha detto...

Stupendi!!! e intanto che ci sono mi piace anche il portafogli e tantissimissimo la lampada!!
baci