domenica 12 maggio 2013

LA VINCITRICE DEL CONTEST

7 pensieri...grazie
Eccomi qua a svelarvi il nome della vincitrice.
Ma prima voglio ringraziare quanti hanno dato il loro contributo per questo risultato. I voti sono stati davvero tanti, sia qui che sul blog WP, anche se le partecipanti erano tutte da questa parte! Insomma, come vi avevo detto tempo fa, su WP ho trovato un mondo tutto diverso da questo, molte visite ma meno calore...vabbè...

Comunque dicevamo, la vincitrice è GIULIA con il suo gufetto!


Questo progetto ha totalizzato ben 41 voti, ma devo dire che tutti hanno riscosso un gran successo, senza contare che nella maggior parte dei commenti c'era scritto "difficile scegliere", quindi è comunque un gran risultato per tutte voi!

Adesso non mi resta che aspettare di avere l'indirizzo di Giulia per poterle spedire la mia creazione ed avvertire ABC BLOG per la pubblicazione! Ovviamente poi vi farò sapere quando avverrà.

Vi auguro una buona domenica e vi do appuntamento al prossimo post per portarvi in un mondo tutto rosa...

7 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Giulia !!! ;-))) Ma bravissime tutte !!! Vi siete date anima e corpo con le vostre fantastiche idee !! Un GRAZIE particolare alla nostra Elena, che arricchisce le nostre giornate con innumerevoli iniziative !!! Un bacio Mory

Unknown ha detto...

Wowww ma ho vinto proprio io??
Ho aperto il blog con trepidazione per vedere se avevi postato...che dire?? Grazie!!!!! Sono troppo felice!! :))
E grazie a tutti quelli che mi hanno votato, devo dire che le creazioni meritevoli erano davvero tante, è stato un bel contest!
Ti scrivo subito per mail :)

HandMade byGio ha detto...

Complimenti a Giulia! E' stato molto bello partecipare!!
Baci
Giovanna

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!

Gemma ha detto...

Complimenti, Giulia!
Grazie a te per il bel contest!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti!

Il Gufo Creativo ha detto...

Wowowowow!!! Complimenti Giulia!!!

Mary