venerdì 15 febbraio 2013

TUTORIAL PER RICICLARE UN MAGLIONE

14 pensieri...grazie
Vi lascio il mio ultimo tutorial pubblicato su ABC BLOG e vi auguro un buon fine settimana.
Il mio sarà ricco di impegni fotografici...poi vi racconterò!
Taaaante cose bollono in pentola!

E se voi avete in casa un vecchio maglione dismesso (o nuovo ma infeltrito come capita a me che sono la maga della lavatrice) potete cimentarvi in questo lavoretto.
Se avete domande, come sempre sono disponibile ad aiutare, non perchè non siate in grado ma perchè potrei non essere stata abbastanza chiara nello spiegare i passaggi!

Cliccate QUI per vedere il tutorial




E se volete conoscermi ancora un po' potete andare a vedere questa intervista..


14 commenti:

Cinzia ha detto...

Ma dai!!!! Che ideona!!! Una borsa con un maglione infeltrito...chi l'avrebbe mai detto?
Cinzia

gabriella carofiglio ha detto...

mi hai fatto venir voglia di rovistare nel cassetto e trasformare un maglione, anche uno ancora in uso :-)

Gemma ha detto...

Vado a studiare il tutorial! Sai, anch'io sono una maga della lavatrice... ;)

Xriciclareconfantasia ha detto...

Bellissima! È il tuo tutorial é piegato benissimo quindi...potrò iniziare la mia produzione...ho una serie di maglioni infeltriti!
Buon fine settimana!

Raffaella ha detto...

Fantastica! Ho imparato da poco a fare le roselline di tessuto e ne vado pazza... le metterei dappertutto, ora sto facendo dei paralumini....

Unknown ha detto...

Ciao Elena, anch'io sono una maga della lavatrice ed immancabilmente, chissà perchè, infeltrisco i maglioni del mio compagno.
E quindi aspetterò il prossimo lavaggio sbagliato;-)
Grazie del tutorial, spiegato benissimo.
Ciao e buon w.e., Emanuela

elisa ha detto...

Sei bravissima , hai delle gran belle idee
pausacioccolata fashion&cosmetics blog

make your clothing

Vale ha detto...

Geniale Elena!! me lo sono già salvato su pinterest!! :D!!

Il Gufo Creativo ha detto...

Ce meraviglia!
Grazie!
Sei un pozzo di creatività!

Mary

Raffy ha detto...

Ma è bellissima...complimenti.

Debora ha detto...

Ma che bella idea! Sei sempre piena di buone idee, ammiro molto quello che fai e come lo fai, buona domenica!!

Germana ha detto...

Bella e veloce, da fare subito !
Ciao!

La cazzuola di stoffa ha detto...

Troppobellissimissima!!baci kriss

viaormea150 ha detto...

stupendaaaaa!!! quando visito il tuo blog mi viene una voglia irrefrenabile di saper usare ago e macchina da cucire come li sai usare tu!!! eheheh!!! invidiaaaa!!! infiniti complimenti!!!