lunedì 14 gennaio 2013

PORTASACCHETTI

18 pensieri...grazie
Stiamo uscendo da questa brutta febbre che ci tiene in casa da giorni...teniamo le dita incrociate!
E voi, trascorso bene il fine settimana?
Oggi vi voglio mostrare un portasacchetti che mi è stato richiesto e arrivato a destinazione qualche giorno fa. Non ne avevo mai fatti e il risultato mi piace.
Sono stata su colori tenui, vista la richiesta per una cucina bianca (ok tutti i colori)...un po' come la mia. Mi sono fatta ispirare e l'ho realizzato come lo avrei fatto per me...anzi credo che lo farò anche per la mia cucina.

Non mi era stato chiesto un animale in particolare ma semplicemente un mostraccio...



In fondo, per chiudere il tutto, ho rifinito con un nastro colorato che a me piace molto, in cui ho fatto passare il cordoncino da tirare.

Sul davanti ho applicato una tasca di un vecchio paio di jeans...non ho resistito alla tentazione del riciclo!


E sul retro, per poterlo appendere, ho messo un nastro giallo fermato da un bel bottone arancio.




Allora, che ne pensate?  Dovevo certamente fotografarlo imbottito, ma a volte la fretta la fa da padrona...

Buon inizio di settimana!



18 commenti:

MagikeMani ha detto...

stupendo come tutto il resto!!!!
Non mi ricordo se ti ho raccontato dello zainetto di Marco, beh non lo molla più...vedi questo cosino di 16 mesi che se ne va in giro orgoglioso con il suo zainetto...e finalmente Ale ha un astuccio che sta in piedi :"più bello di quello di Lele"
ciao Grazia

Il Gufo Creativo ha detto...

Bellissimo!!!!!

Mi piace tantissimo!
Come tutti i tuoi mo-stracci d'altronde.

Mary

Debora ha detto...

Stupendo!!! Mi piacciono tantissimo anche i colori! Sono certa che chi lo ha preso ne è entusiasta e lo mostra con orgoglio nelle sua cucina! auguroni al tuo bimbo che si riprenda al meglio! bacioni!

Lety ha detto...

che tenero!!! non sembra affatto un "mostro"... è stupendo. Bellissime anche le stoffe scelte =D

Roberta - amabito ha detto...

Bellissimo come sempre e ottima idea!
Bravissima!

chiara.bc ha detto...

Esperimento riuscito! :-)

Ester ha detto...

Mi piace troppo!!!! Sprizza allegria da tutti i pori....e di solito i portasacchetti non lo fanno, se ne stanno lì fermi a tener dentro sacchetti. Lui invece sembra che parli...bravissima!!! Super!!
p.s. in bocca al lupo per malanni e febbri (io sto combattendo con i resti di un maxi raffreddore, trasformatosi in sinusite....che gioia!)

Unknown ha detto...

Certo che ne hai di fantasia! Davvero bello ed originale. E' davvero il tuo stile.
Auguri per una prontissima guarigione, a presto, Emanuela

Il mondo di Filò ha detto...

Bellissimo, mia piace tanto, allegro e molto originale, complimenti!!
A presto,
Filomena

Valentina ha detto...

Non ancora passata questa brutta influenza....uffa!
Che dire anche questo mo-straccio è perfetto e poi così utile!
Vale

Gemma ha detto...

Un tocco di colore che renderà ancora più bella la cucina di chi te l'ha ordinato :)

Trilli ha detto...

Ciao Elena, è carinissimo! Un portasacchetti davvero simpatico! =D

RobbyRoby ha detto...

stupendo. Allegro e colorato. Bravissima. Buona guarigione.

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Che spettacolo!!!

Marica Bersan ha detto...

Ma è bellissimo!! Complimenti!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Super,super,super...brava come sempre! Ciao

nonnAnna ha detto...

Strabello, spiritoso ed originale niente a che vedere con quello che avevo fatto io... fortunatamente lo tengo in un angolo nascosto del terrazzo ;-)
Tante serene e gioiose giornate creative
nonnAnna

Tatamusetta ha detto...

E' molto bello!