venerdì 28 dicembre 2012

BORSA IMPROVVISATA PER CAPODANNO

23 pensieri...grazie
Domani partiamo per festeggiare il capodanno a Venezia, in compagnia di amici...non vedo l'ora!
E mi sono detta che forse avrò bisogno di una tracolla comoda per camminare e fare foto, quindi mi sono seduta davanti alla mia fedele macchina per cucire ed ho pensato...
uno scampolo di velluto marrone, un pezzo di cotone fantasia...



Una semplice cucitura a sacchetto e la tracolla...pensa e ripensa, poca voglia e poco tempo per farne una robusta, ho adocchiato il cinturino di un vecchio paio di jeans che erano lì in attesa di essere riciclati...



E mi sono detta che l'avrei proprio lasciata così, senza trasformazioni...



Credo possa andare, capiente e robusta come la volevo io.






Adesso non resta che mettersi con il naso all'insù nella speranza che il meteo ce la mandi buona...




E augurare a tutte voi un nuovo anno ricco di felicità, amicizia, amore, sorprese, voglia di vivere alla grande sempre e comunque!
Per me desidero la pace nel mondo...frase fatta da terza elementare, lo so, ma è davvero ciò che vorrei.
Sono una donna fortunata, ho tutte quelle cose che ho menzionato sopra e vorrei che potesse averle il mondo intero!
E da qui, mando un abbraccio speciale a Morena nella speranza di sentire sempre la sua bella risata, uno ai bambini di tutto il mondo che vorrei non dovessero mai soffrire, uno alle persone che si sentono sole e a quelle che si sentono fuori posto, a quelle che mi hanno anche fatto soffrire nella speranza che capiscano quanto sia bello volersi bene incondizionatamente, a coloro che non hanno capito che avere dentro dei brutti rancori fa diventare brutti anche agli occhi degli altri e si perdono le piccole cose della vita, i sorrisi degli altri e anche i propri.
Desidero un nuovo anno positivo per tutti e desidero vedere sempre lo splendido sorriso della mia mamma.



23 commenti:

La Casa di Legno ha detto...

Che meraviglia la borsa e che meraviglia il post... Ti auguro, per questo 2013, di poter ottenere tutte le meraviglie che la tua vita ti riserva. Un augurio enorme a te e alla tua bellissima famiglia!

JhOBbyes ha detto...

buone feste Elena! JhOBbyes

Trilli ha detto...

Condivido in pieno il tuo desiderio per il nuovo anno!
Ti auguro di trascorrere un capodanno scopppiettante e in allegria con la tua famiglia...e con la tua carinissima borsa! Un caro saluto! =D

Fairy Creativa ha detto...

E' bellissima...e le foto dei tuoi bimbi sono sempre gioiose!!!!
Buon anno Elena!!!!

Pattyz ha detto...

Che meraviglia quei due irresistibili nasini all'insù!
Capodanno a Venezia? Sarà bellissimo, Venezia è splendida vestita a festa. E saresti solo a un'oretta da casa mia...Bacione grande, Patty

Unknown ha detto...

auguri di un buon inizio e di un ottimo proseguimento

Unknown ha detto...

Bellissima borsa e bellissimo post!
Non mi resta che augurarti buon divertimento e buon Anno, Emanuela

Andreina ha detto...

bella.....e buon anno anche a te.......

gilda ha detto...

Sempre a lavoro tu...
Fai benissimo a passare qualche giorno fuori
Con la tua famiglia e in compagnia di amici
Poi in un posto come Venezia ..whaooo
Ti faccio i miei auguri di un sereno 2013
Un abbraccio grande!!
Gilda

Francesca Mei ha detto...

cHE BELLO DEV'ESSERE IL CAPODANNO A VENEZIA!tI AUGURO CHE IL NUOVO ANNO SIA ANCORA MEGLIO DEL PRECEDENTE!!
fRà

Silvia D ha detto...

bellaaa auguriii

chiara.bc ha detto...

Ma allora sarai qui vicino per capodanno :-)
Godetevi la vostra vacanza e ci risentiamo nel nuovo anno!!!

Cinzia ha detto...

A Venezia??? Ci vado domani...magari chissà, ci incrociamo...buon anno a te ed alla tua famiglia!
Cinzia

stefi85 ha detto...

ciao elena! innanzitutto complimenti per i tuoi lavori! sei bravissima ^^ e grazie per essere passata dal mio blog :) ti auguro un sereno 2013! a presto! stefi85

Unknown ha detto...

Buon anno nuovo! E buon capodanno a Venezia con la borsona nuova!!!

Gemma ha detto...

Ti auguro di poter godere delle cose che hai scritte, nel prossimo anno e in quelli a venire!
Felice anno nuovo a tutti voi!

Il Gufo Creativo ha detto...

Tantissimi e carissimi auguri anche a te Elena!
Splendida la tua tracolla!

Un bacio
Mary

cri ha detto...

buon anno e salutami Venezia, che adoro!

Silvia P. ha detto...

Bella la borsa e bellissime le tue parole.
Buon anno e buon divertimento a Venezia.
Aspettando le foto... Baci.
Silvia

Laura ha detto...

Ciao Elena,
sento le tue parole come mie, quanto vorrei la pace nel mondo anche io...
Ti auguro uno splendido 2013, ricco di salute, gioia e amore ^^
Un abbraccio!
Laura

www.ali-di-polvere.blogspot.it

RobbyRoby ha detto...

ciao auguri di buon anno. Auguri auguri.

Debora ha detto...

Bellissima l'idea che hai avuto per questa borsa! Mi piace tanto!!! Tantissimi auguroni di buon anno! Meravigliosi i tuoi bimbi!

Unknown ha detto...

Ma questa borsa e' bellissima!!!
Ho appena scoperto questo blog e ... mi piace moltissimo.
Complimenti per il blog e buon 2013.

MM