lunedì 14 maggio 2012

RITRATTI

20 pensieri...grazie

Come sapete sto frequentando un corso di fotografia che mi sta dando grandi soddisfazioni a livello personale, oltre al fatto di poter stare in compagnia di persone davvero interessanti...ma chi mi conosce un po' sa anche che sono una testona e quando ho un'idea non mollo!
Al corso stiamo imparando un sacco di cose che non immaginavo e facciamo uscite interessanti e divertenti che danno i suoi frutti, più di quanto sperassi, ma non abbiamo ancora affrontato l'argomento "ritratto", perchè richiede un lavoro a parte che faremo in futuro. E da cosa sono maggiorente attratta e incuriosita io solitamente? Da ciò che conosco meno, ovviamente, quindi sono stata presa dalla voglia di scattare ritratti...quindi ve ne faccio vedere alcuni...








20 commenti:

Monique ha detto...

Wow! pure io ho fatto un corso di fotografia lo scorso autunno, e mi ha preso moltissimo!
Buoni scatti!!!!

francesca rossi ha detto...

bellissimi!!! complimenti!

Silvia ha detto...

Ma sei B R A V I S S I M A!!! Caspita, i tuoi bimbi sono già belli di loro ma li hai colti in pose davvero belle!! Sembrano l'essenza della serenità e vivacità dei bambini :-) Beati loro e brava tu!!

Cristina Deboni ha detto...

Sono tutte belle ma la quarta foto è eccezionale, sembra quasi uno scatto d'autore......complimenti, sei bravissima! ciao Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Naturalmente i tuoi figli sono bellissimi... : )

Gemma ha detto...

Belle foto...ma quanto sono belli i tuoi bimbi? :)

Eulalia ha detto...

E chi ha bisogno di un corso di fotografia con due soggetti, pardon volevo dire, con due popo' di modelli così?
Hai un occhio fotografico che fa invidia ad Oliviero Toscani ed i tuoi bimbi sono da cartellone pubblicitario.
Le loro smorfie sono il compendio della simpatia... da mordere di baci!!
xoxoxo Eulalia

ilariatj ha detto...

é una delle cose che voglio segnare nella lista delle cose da fare prima o poi! Belle foto...i soggetti poi..non potevi veramente trovare di meglio!! :-) ciao Ilaria

Unknown ha detto...

Sei sicura che avessi bisogno di un corso? Mi sembri proprio brava di tuo... e sai sceglierti pure i soggetti migliori!

Franz♥ ha detto...

A me piacciono tutti e per fotuna che con i ritratti non hai ancora cominciato!

Spero tanto di riuscire a fare un corso di fotografia anch'io prima o poi...

Un abbraccio, Fra.

Ester ha detto...

C'è un premio da me che aspetta te :o)

Cinzia Corbetta ha detto...

che belle, originalissime!! Mi piace l'uso dei cappucci, le pose giocose, il bianco e nero...bravissima!

chiara.bc ha detto...

La quarta meriterebbe un quadro, è bellissima!!!!

P.S. quando hai tempo passa, c'è una cosa che ti coinvolge se ti va, io ci ho messo tempo, ma è stato bello stare a rimuginare un pò :-)

Unknown ha detto...

Foto spettacolari, Elena, magnifiche! Poi la quarta è fenomenale, una figata cosmica... e i tuoi pupi sono dei modelli dolcissimi!!

MagikeMani ha detto...

Beh ti dico la verità tu sei brava...ma con due soggetti così belli non potevi certo fallire!!!!
Scherzo naturalmente sono bellissime le foto e bellissimi i soggetti!!!
Buona giornata
Grazia

Marica Bersan ha detto...

Delle foto bellissime... come i soggetti d'altronde! Complimenti (per entrambi)! :)

Fairy Creativa ha detto...

Bravissima Elena, le tue foto sono bellissime!

kemate ha detto...

Che ritratti! Complimenti per la tua nuova passione, ma come fai a fare tutto? Dove trovi il tempo?

lilybets ha detto...

Che belle foto!Stupendi gli attori !

Dona ha detto...

Che foto stupende.... e che belli che sono i tuoi bimbi!!!
Complimenti alla mamma - fotografa ^___*
Un abbraccio
dona