venerdì 2 marzo 2012

NUOVI ASTUCCI

21 pensieri...grazie
Sull'onda di una richiesta ricevuta qualche giorno fa per un astuccio portamatite con la faccia da mo-straccio, mi è presa la voglia di provare a realizzarne qualcuno...
Il primo è nato dalle tasche di un vecchio paio di jeans leggeri...


Ho deciso di applicarci sopra una balena perchè Libero mi ha fatto notare che l'effetto del jeans un po' stinto gli ricorda le onde del mare...


Da qui anche l'idea di applicare alla chiusura il pesciolino in fimo fatto da....reggetevi forte....MIO MARITO!!!!! Già, forse vi ho stupite, ma il nostro grande babbo ama molto sedersi al tavolo con noi e creare...come i bambini!!!





Il secondo...ve lo mostro la prossima volta! Ah ah ah...non mi piacciono i post particolarmente lunghi e adoro le sorprese!
Auguro a tutti un bellissimo fine settimana all'insegna del sole e prometto che farò di tutto per trovare un po' di tempo da dedicare a farvi visita!!!!




21 commenti:

Gemma ha detto...

La creatività è contagiosa! ;)
La tasca dei jeans è perfetta per creare la bocca piena di denti aguzzi di un buffissimo squalo mo-straccio... :)

pasita ha detto...

ho una tasca di jeans sul tavolo da lavoro che da qualche mese aspetta un'intuizione. Trovata!
ti faro sapere.
pat

La Casa di Legno ha detto...

carinissimo quest'astuccio... e grazie anche per il suggerimento per le etichette, ho trovato una ditta online. grazie di cuore... baci

MagikeMani ha detto...

no che belli!!!! Noi non vediamo l'ora di avere tra le mani il nostro mo-straccio-astuccio!!!!
ciao Grazia

Unknown ha detto...

bell'idea....anche la lola

FusillaCreativa ha detto...

Molto bello il tuo astuccio!!! Il pesciolino di tuo marito mi ha fatto pensare al primo tentativo del mio compagno di lavorare il fimo. E già anche io "condivido" il tavolo da lavoro. Complimenti alla tua famiglia creativa! :D

airali ha detto...

ottimo lo spunto di Libero... c'è un pezzo di ogni componente della famiglia in questo astuccio, che bello!

Marica Bersan ha detto...

Ottima l'idea di Libero! Molto bello il risultato finale!

Unknown ha detto...

Un po' di allegria in più negli zaini degli studenti.
Buon fine settimana anche a te
Mari

Fra ha detto...

sai come li chiamerei i tuoi fantastici astucci ?... Mostr-ucci

Cinzia Corbetta ha detto...

straordinario!! Sei davvero in gamba Elena!
baci

Lety ha detto...

ma come è bella quella balena.. la creerai anche come pupazzetto??

Unknown ha detto...

Ottima idea, jeans e mare...perfetto..complimenti anche a tuo marito per i pesciolini, il mio è bravissimo a.........stamparmi i modelli...e la sua creatività finisce lì!!!! Buon fine settimana anche a te!!! Elisa

Cristina Deboni ha detto...

Brava a far lavorare anche tuo marito! ; ))
Questo astuccio è molto simpatico e divertente. Bravi e complimenti a tutti che hanno collaborato! ciao Cri e buon weekend! : )

Roberta - amabito ha detto...

Simpaticissimo! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!!

Giulia ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog, ti leggerò!
Bellissima l'idea per riciclare i jeans!

Fairy Creativa ha detto...

Che bell'astuccio, e soprattutto che bello che siano tutti coinvolti da te!!

Franz♥ ha detto...

Che bello Elena, mi piace davvero tanto...prezioso il contributo dell'uomo di casa, chi l'avrebbe mai detto?!

Bacio, Fra.

Babi ha detto...

Delizioso!!! Il pesciolino poi è proprio il pezzo forte! ^_^

chiara.bc ha detto...

Non mi stupisce per niente leggere che anche tuo marito è molto creativo e ama "giocare" con voi... siete davvero un bel team!!!

VandaQC ha detto...

Come vi vedo tutti insieme !!! Vi auguro tante soddisfazioni ,felicità e soprattutto tanto amore !