lunedì 27 febbraio 2012

INCONTRIAMOCI!

23 pensieri...grazie
Non entro in rete da un paio di giorni causa scarsa connessione...e che trovo? Siete arrivati a quota 400 follower!!!!!!!!!
Questo conferma la mia idea che da un po' di giorni mi frulla in testa, tanto che ho contattato la mitica Zelinda per farle realizzare un disegno per l'occasione, cosa che lei ha fatto in un baleno con ottimi risultati!
Siete curiose????
Allora guardate bene il disegno...poi vi spiego cosa bolle in pentola!
Allora, avete capito qualcosa?!
Bene, io vorrei organizzare un raduno per incontrarvi tutte, anche le blogghine che non sono mie follower, tutte quelle che avrebbero voglia di trascorrere una giornata divertente nel caos più totale di voci, sorrisi e abbracci con quelle persone che ogni giorno si incontrano in rete ma che non si sono mai viste...che ne dite?
Ovviamente avrei bisogno della vostra collaborazione per decidere dove, come e quando...insomma siamo sparse per tutto lo stivale, quindi non sarà facile trovare un luogo che possa andar bene a tutte, però PROVIAMOCI!!!!
Ovviamente ho pensato ad alcune regole per non partire già nel caos:
- linkare l'iniziativa sui vostri blog
- fare un post in proposito se vi va
- proporre attraverso i vostri commenti dove come e quando ed io vi terrò aggiornate per capire passo passo quali sono le varie proposte e valutarle insieme.
Allora che dite, ci vogliamo provare? Se poi non ci riusciremo o saremo poche, sarà stato comunque bello progettare insieme questo raduno...in nome dell'amicizia e della creatività!
Vi aspetto numerose!!!!


23 commenti:

lilybets ha detto...

Mi piacerebbe tanto!!!!Se vivessi in Italia!
:-/

incasadisilvia ha detto...

Ma dai!!!!!!!
Che portento di ragazza è questa donna qui!!!!
Io vengo!!!! Spero!!!
Un abbraccio, mi faccio venire in mente qualcosa e poi ti dico! Grazie!
Silvia

Francesca Mei ha detto...

Sarebbe proprio una bella idea!Tu innanzitutto dove vivi??
In passato io ho partecipato ad altri gruppi che poi si organizzavano e si incontravano sempre di sabato,ma io di sabato lavoro SEMPRE,e non ci sono mai andata.Se si farà in un posto da me raggiungibile spero sia di domenica!!

Francesca Mei ha detto...

Dimenticavo,il disegno è carinissimo!La prima sei tu ovviamente!!

Roberta - amabito ha detto...

L'idea è bellissima, ma di difficile realizzazione!
Ti tengo d'occhio per saperne di più! Intanto butto lì la mia idea per il raduno... nord-est?? ;)

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Elena, è una gran bella idea ma non facile da realizzare. Ne so qualcosa perchè per anni ho organizzato il meeting delle rock painter italiane e mettere tutti d'accordo su un luogo e un giorno è un'impresa! Comunque io ci sono e sono disponibile a dare una mano in caso la scelta cadesse sulla riviera romagnola. ciao!

creativa.mente ha detto...

anche a me piacerebbe moltissimo....sarebbe fattibile se non fosse troppo lontano da casa....io sono romagnola
saluti
P:)

MagikeMani ha detto...

mi unisco al coro...se non è troppo lontano da casa...ti tengo d'occhio;)
ciao Grazia

Unknown ha detto...

Elena....una idea meravigliosa, ma un'impresa titanica! Tanto per darti l'idea io sto nell'ultima provincia a sud d'italia...ergo, io propongo Tunisi!

Gemma ha detto...

Ti sei messa in un bel pasticcio ;D
Divertente la proposta di Giorgia ;) anche se io propongo la Toscana perché tu sei di lì e perché anche per me è un po' come essere a casa :)

Francesca Mei ha detto...

Io vivo in provincia di reggio emilia.

Pattyz ha detto...

Bellissima idea :-)I problemi sorgono però sulle questioni dove, con o senza pargoli al seguito, e quando...ti sei imbarcata in un'impresa titatnica!
Però sarebbe bello poterti dare un vero abbraccio!
Intanto te ne mando uno virtuale, Patty

kemate ha detto...

Idea bellissima, ma non è meglio fissare dei posti e votarli, potresti mettere un sondaggio sul blog dal titolo dove vorreste incontrarvi?

lizzy ha detto...

Bellissima idea, davvero; io voto per la nostra Toscana, che ne dici? Ma anche un alyro posto, purchè non lontanissimo...

gilda ha detto...

Ma sei proprio un vulcanooooo....ahahahaha...un idea geniale!!
Mi piacerebbe partecipare...:)
I tuoi gioielli sono al sicuro e coccolati!!
Bacio,gilda

Unknown ha detto...

Bella iniziativa ma temo sia di difficile realizzazione...io abito in Piemonte, tu in Toscana
e già così la distanza è notevole per un solo giorno.
E pensa a chi abita in puglia o in Sicilia...
Come si fa...l'Italia è troppo grande.
forse tu potresti proporre qualcosa dalle tue parti per le bloggers della tua zona...
credo che in Piemonte non verrbbe nessuno anche se ovviamente io voto per Torino
ahaha
baci
mari

Cinzia ha detto...

Complimenti, hai raggiunto un ottimo traguardo!
Grazie per il tuo commento...no, nn è mia figlia, ma figlia di amici...la mia la vedrai fra un paio di post...
Cinzia

Unknown ha detto...

Quanto mi piacerebbe....se la fai in Toscana non ci sono problemi, vado, lascio i bimbi da mamma e arrivooooo...comunque io abito in Abruzzo(ho detto ABITO)!!!!!!!! Ciao Elisa

cristina ha detto...

Che bello, bellissimo,:-))) anch'io partecipo, appena ho un po' di tempo mi organizzo!

Laura ha detto...

Bellissima idea mi piacerebbe moltissimo partecipare, io abito nelle marche....anche secondo me sarebbe meglio il sondaggio con alcune tue proposte....
Ti faccio tantissimi complimenti per le tue creazioni, sono bellissime!!!

Rosamerliza ha detto...

Idea Meravigliosa io ti do una mano!!
Allora da dove iniziamo..posto non appena posso sul mio blog e poi ti contatto via e-mail.
xo Rosy!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ho organizzato diversi blog incontri e qualcosa ne so.
Devo dire che ovviamente è impossibile per tutti, l'Italia è troppo lungo per permettere che trentine e calabresi si vedano perchè anche trovandosi a metà strada es Toscana dovrebbero pernottare. Credo che il massimo sia stato per me milanese organizzare il blog incontro a Firenze, eravamo in 4 da Milano Roma Bologna e Ravenna. Per cui l'unico consiglio che ti do è di organizzarlo in una città raggiungibile col treno freccia rossa, costoso, ma davvero si dimezzano i tempi. In bocca al lupo e complimenti anche per i disegno nonchè per tutti i tuoi lavori.

Fausta ha detto...

ciao bellisima idea, mi piacerebbe , ma io abito in Svizzera... vi seguo con la mente, e la lettura, se poi non lo fate troppo lontano... chissÀ. auguroni