martedì 24 gennaio 2012

LABORATORIO RICICLOSO

16 pensieri...grazie
Prima di tutto voglio dirvi GRAZIE!!!!!
Con tutti i complimenti e le congratulazioni che mi avete fatto per la pubblicazione su CASA CREATIVA mi avete commosso e avete rischiato di farmi montare la testa!!!
La mia creatività lavora all'impazzata e se riesco a mettere in pratica tutte le idee che mi frullano in testa dovrò lavorare anche di notte!
Per cominciare il prossimo Sabato mi divertirò con un nuovo LABORATORIO CREATIVO dalle fantastiche amiche di ULLI ULLI
Quindi mi sto organizzando con cartoncini colorati...
Piatti di carta, colla, forbici...
Fermacampioni...
E tanto entusiasmo per trascorrere due ore in compagnia della sfrenata fantasia dei bambini...divertimento assicurato!!!

16 commenti:

Valentina ha detto...

Che bella idea! Devo assolutamente andare a prendermi casa creativa, super complimenti!!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Ti meriti tutti i complimenti, la creatività va premiata :D
un bacio

roba da Pat...zy ha detto...

non vedo l'ora di apprezzare le fantasiose creazioni al laboratorio prossimo. E poi hai anche trovato i fermacampioni colorati!!
baci e fusa
Paty
PS: tra una pensata e l'altra dormi un po'!!

CriCri ha detto...

che bellissima esperienza lavorare a stretto contatto con tanti bambini!! Sei fortunata.. ora capisco da dove nasce tutta la tua creatività!! Molto belli anche i due astucci che hai postato sotto.. dolcissimo quello con i fiori e troppo simpatico il mostriciattolo con la lampo per bocca!
Inoltre congratulazione per la pubblicazione sulla rivista!
Un bacio
Cricrilla

creativa.mente ha detto...

che forte.....
possono partecipare anche quelli che si sentono bambini dentro?!?
perchè se guardate alla carta d'identità sono un pò fuori tempo massimo....ma di poco pero!:))
salutoni
P:)

Giulia ha detto...

bellissimo!! ottima idea!

Gemma ha detto...

Il laboratorio meriterebbe una visita anche solo per il titolo :)

cristina ha detto...

Saranno sicuramente ore divertenti e magiche da passare con i bambini!:-)
Complimenti Elena, sei un vulcano d'energia!

Lalique ha detto...

ciaooo
buongiorno

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Unknown ha detto...

da me...c'è un regalo per te!!

Laura ha detto...

Ciao Elena,
i laboratori creativi con i bambini sono molto divertenti ed interessanti, sia per loro che per noi, ne so qualcosa :)

Complimenti per il blog, per la pubblicazione su Casa Creativa e per ciò che realizzi!

A presto!

Laura

Cristina Deboni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina Deboni ha detto...

Grazie del tuo bel commento....le scosse sono finite, almeno quelle forti e ho pensato a tutti coloro che anche come voi hanno subito e mi chiedevo come si fa a sopportare ...per me 5 scosse, sentite, in 14 ore erano già troppe da sopportare....comunque tornando al tuo blog e post...brava lascia correre la tua creatività e allieta i nostri occhi con le tue creazioni. ciao e buona giornata Cri : )

letrecivette ha detto...

La creatività va sempre premiata! Complimenti e tantio tanti!
monica

graziella pattaro ha detto...

ciao passa per il mio blog...c'è una sorpresa per Te....

Francesca Mei ha detto...

Ciao,nel mio blog c'è un premio per te.