lunedì 9 gennaio 2012

ASTUCCIO, AGENDA E COPRILIBRO

23 pensieri...grazie
Nel periodo natalizio avevo realizzato dei quadernetti simpatici, ma li avevo fatti la sera prima di una vendita e non avevo avuto neppure il tempo di fotografarli, poi la vendita è andata benone e quei lavoretti non li ho mai potuti mostrare sul blog!
Allora, considerando che avevo bisogno di un piccolo astuccio da borsa (o pochette, ma amo la mia lingua!), di una copertina per agenda e di una nuova copertina da viaggio per i miei libri, ho deciso di creare, questa volta per me!

Naturalmente i colori, le applicazioni, i bottoni, sono stati scelti dai miei collaboratori preferiti...Libero e Enea!

Devo dire che mi fido di loro, ma soprattutto mi piace vederli nella loro vena creativa, mentre si contendono la scelta di un colore o di un bottone...







Allora, che ne dite? Vi piace il nostro lavoro di squadra? Certo non è curatissimo, ma cucire a sei mani non è semplice...poi sapendo che erano cose per me, li ho lasciati sperimentare!

23 commenti:

MagikeMani ha detto...

beh i lavori con i bimbi sono sempre bellissimi...ed è giusto farli sperimentare
ciao Grazia

Unknown ha detto...

Bellissimo post!
Sono contenta che partecipi al mio primo give-away.
Grazie di tutto!
Un abbraccio
Fer.

Caterina Ottino ha detto...

A me piace un sacco quello arancio! Bravi!

creativa.mente ha detto...

ottimo lavoro di squadra!....e ricordati, squadra che vince non si cambia!
salutoni
P:)

Unknown ha detto...

Allegria!
La creatività si imapara ad esprimerla fin da piccoli...e i tuoi figli ne hanno da vendere...e poi con una madre come te...

Barbara Pagliarani ha detto...

Che oggetti deliziosi, sei una mamma fantastica!
Bacione, Barbara

Unknown ha detto...

Belli belli belli!!! e che bello creare a 6 mani...evviva il lavoro di squadra!!! ;-)))

Trilli ha detto...

Sono bellissimi! ma sono di pelle?come hai fatto a cucirla?

Cristina Deboni ha detto...

Ma sono bravissimi!!! mi piacciono i lavori dei bambini! hanno anche buon gusto! ciao e buona giornata! Cri : )

marianna franchi ha detto...

Dico che sono bellissimi!! Allegri e colorati:-)) Un abbraccio grande grande

cecilia cavallini ha detto...

Ben ritrovata!
Un bacio
cecilia

Dona ha detto...

Ottimo lavoro di squadra, Elena!
Sono tutti bellissimi! Colorati e fantasiosi... Meraviglia!!!
Un abbraccio
Dona
p.s. complimenti a tutti!!! ^___*

Gemma ha detto...

Quando hai bisogno di una baby sitter contattami pure. Non voglio neppure essere pagata, mi basta che i tuoi bimbi siano la mente ispiratrice di qualche "mio" progetto...hanno più creatività di me e li "sfrutterei" volentieri! ;)

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Molto belli, pezzi unici originali!
Direi che con la creatività e gli aiutanti che hai, i Mo-stracci si arricchiranno di nuovi utili accessori!
ciao

laura ha detto...

E BRAVA LA NOSTRA ELENA! CHE DIRTI...CHE SONO BELLISSIMI.. A ME POI PIACCIONO QUESTI COLORI COSI ACCESI! BACIONI

Francesca Mei ha detto...

direi che ti hanno aiutato benissimo.l'astuccio mi piace un sacco!!

Ilenia ha detto...

La squadra è apposto!!!successone!!!!di la verità tu ti stavi prendendo un caffè mentre loro hanno fatto tutto il lavoro!!!! io non vorrei farti notare che in Italia il lavoro minorile è severamente punito!!!complimento ai tuoi tesori!!!! bacionii!!!

chiara.bc ha detto...

Bellissimi, ma non dici che materiali hai usato... il pesce è fantastico, sembra di vernice...
Direi che la squadra si merita un bel 10!

Vale ha detto...

Complimenti a te e ai tuoi aiutanti...Tutto molto carino e colorato...il mio preferito è l'astuccetto!!! :D

VandaQC ha detto...

Complimentissimi ! Bellissimi ! Che squadra fantastica ! Originalità e fantasia ! Medaglia d'oro di cioccolato a tutti e tre !
Vanda

La Casa di Legno ha detto...

Bellissimi!!! poi l'astuccino... il mio preferito!!!!

cristina ha detto...

sono davvero bellissimi, coloratissimi come piace a me! Complimenti alla squadra!!! :-)))
baci!

Unknown ha detto...

Che squadrone! E che invidia...io, tra il mio compagno che non riesce nemmeno ad abbinare i colori nel vestirsi e Geppo-il cane-nano del tutto indifferente alle mie creazioni tranne per il fatto di mordicchiarmi i gomitoli, soffro del totale isolamento creativo...
:(