giovedì 29 settembre 2011

CALZINO SCIMMIETTA

19 pensieri...grazie
Eccomi di nuovo qua con un calzino...uffa direte voi! Già, quando mi prende una fissa non la mollo più... poi ho visto che ha riscosso del successo e mi sono riempita di sprint per tagliuzzare e cucire ancora calzini spaiati....
I bambini l'hanno subito presa per giocare ed è finita in bella mostra sul divano...e devo dire che ci sta bene!
Infatti la nostra casa è molto bianca, come io volevo, proprio per renderla vivace accostando tocchi di colore qua e là...
Lo so, ancora vi devo mostrare la nostra nuova casa, ma non trovo mai il tempo di fare delle foto decenti...anche perchè mi rendo conto che mentre mi piace molto fotografare la natura, i bambini e i mo-stracci, non mi piace fare le foto d'interni...
Quindi per adesso vi dovrete accontentare della scimmietta a righe! Ma ho in mente di preparare un giveaway per festeggiare un anno di blog ad Ottobre...e lunedì sarà il mio compleanno...39!!!

19 commenti:

il mondo di Za ha detto...

HAAHAHAHAHAAHHAH è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SEI UN GENIO, BRAVA!

Bruskamente Famiglia ha detto...

mmmh interessante, gli auguri non si fanno prima, attendo lunedì! Un abbraccio

Barbara Pagliarani ha detto...

Ma se son bellissimi questi calzini!!!Continua così io ne vorrei vedere ancora! Bacione, Barbara

gilda ha detto...

Troppo divertente la scimmietta fatta con i calzini spaiati...
ne hai di fantasia eh...!
credo che dia quel tocco alla casa una scimmietta così divertente:)
Giveaway? non vedo l'ora!!!
Buona giornata,bacio
Gilda

Maestra Laura ha detto...

allora prima di tutto auguri per lunedì!!!! la tua scimmietta è uno splendore!!!! ha proprio una bella espressione furba!!! e tutto cio'...solo da qualche calzino...sei troppo brava!!!!!!!

Gemma ha detto...

Chi oserebbe dire "uffa"? Se lo pesco...
Di questa scimmietta amo gli occhi un po' stralunati, le orecchie "tonde" e la coda!
Aspetto con ansia il giveaway :)

Unknown ha detto...

E' veramente bellissimo e coloratissimo.

carmen ha detto...

Che carina la tua sock monkey, bravissima! In America vendono delle calze fatte apposta, ma naturalmente io sono per il riciclo dei calzini spaiati, in casa con i bambini poi ce ne sono sempre tanti!!
Un abbraccio
Carmen

Ilenia ha detto...

Simpaticissimo!!! 6 troppo forte!!!! voglio vedere le foto di casa!!!! curiosona!!!! bacioniii!!!!

Perline e bottoni ha detto...

I tessuti elastici hanno sempre avuto un loro fascino per me. Dei calzini spaiati e bucati io ne ho fatto fiori messi in posti inimmaginabili. Il pupazzino è divertente e colorato, bello come solo i tuoi sanno essere,

incasadisilvia ha detto...

Ma come fai a farti venire queste idee??? Io ho un sacco intero di calzini spaiati dei ragazzi, dovrei provarci!
Grazie...
Silvia

Unknown ha detto...

Sono fantastici i pupazzi che riesci a ottenere ! Complimenti!

cristina ha detto...

i tuoi calzini sono sempre più simpatici! Bellissima la scimmietta che porta colore alla casa!

kemate ha detto...

Già il prodotto di partenza era bello ma la trasformazione mi piace ancora di più.

cecilia cavallini ha detto...

un mondo di colore e grande fantasia
cecilia

Royal cake ha detto...

oH MAMMA MIA CHE MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono adorabili questi animaletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tatamusetta ha detto...

Bellissima anche la scimmietta!

RobbyRoby ha detto...

ciao
allora ieri era il tuo compleanno.
Auguri auguri.
La scimmietta è super...si si mi piacciono le tue creazioni.

RobbyRoby ha detto...

ciao
allora ieri era il tuo compleanno.
Auguri auguri.
La scimmietta è super...si si mi piacciono le tue creazioni.