mercoledì 20 aprile 2011

PRIMO GIVEAWAY!!!!

99 pensieri...grazie
Eccomi qua come promesso
a presentarvi il mio primo giveaway!!!!
Grazie a voi il mio blog ha raggiunto e superato i 100 FOLLOWER!!!


Allora diamo ufficialmente il via al gioco!
Le regole sono semplici e le conoscete meglio di me:

- Diventare follower se non lo siete già
- Lasciare un commento al post
- Linkarlo sul vostro blog se vi va
- Lasciare un recapito se non avete un blog

La scadenza è fissata per il 31 MAGGIO 2011

Il regalo che ho preparato lo tengo un po' nascosto, perchè preferisco farvi la sorpresa al momento dell'estrazione...certo dalla foto potete capire di che si tratta, ma a dire il vero sarete le mie cavie,
infatti è un animaletto che avevo realizzato in altre forme e dimensioni
ma questo è il primo che provo a fare così....

Allora vi aspetto numerose!!!



99 commenti:

lilybets ha detto...

...eccomi qui,sono una tua fan da tempo!!!!.Se dovessi vincere,cosa davvero improbabile..ti spedisco un "regalino" della mia gattina...anche se sarà difficile che non esca dalla busta!!!.Ciaoooo in bocca al lupo per il giveaway!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Dalla seconda posizione spero di raggiungere il traguardo!
Grazie, ciao

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

tre, numero perfetto, che mi porti fortuna? comp'limenti per il tuo primo giveaway

Unknown ha detto...

Eccomi qua cara Elena...
partecipo con piacere e intanto ti faccio gli auguri...
Mari

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

AUGURONI!!!

Io partecipo... chissà che questa volta sia quella buona!

niky feltrolilla ha detto...

Ciao Elena massì dai partecipo anche io che bello mi piacciono le sorprese i regali e tutte queste cose che sto conoscendo grazie al blog... buona giornata :-)

Pattyz ha detto...

Mi piace fare da cavia ^__^
Un abbraccio e auguri per una serena Pasqua, Patty

-Manu-- ha detto...

Come posso non tentare la fortuna??...
Complimentissimi per il traguardo...più che meritato direi!!!
Incrociamo le dita!!!
Un bacio
Manu

Unknown ha detto...

Mi piacciono le sorprese ed i tuoi mo-stracci..quindi partecipo molto volentieri!!!!
Corro a linkarti nel mio blog e complimenti per il traguardo raggiunto!!! Elisa

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Certo che partecipo al tuo Giveaway ... anche perché sto concludendo qualcosa che riguarda la partecipazione al mio primo e fortunatiSSSSimo Giveaway...chissà mai che non sia nuovamente super fortunella ;-)))e comunque sono curiosissima di vedere cosa hai combinato con le dimensioni!!!!
Ciaoooooo e complimenti meritatissimi per i 100 =)))
(ti invierò una mail per risolvere un piccolo problema con il link)
Silvia di toccodililla

C&G ha detto...

bellissime le tue creazioni! Scorpiamo il tuo blog e ci siamo anche noi tra i tuoi followers! Giorgia & Cyril

Claudia Cubas ha detto...

ma dai... davvero? un tuo mo-straccio? io lo vogliooooo!!!! augurissimi buona Pasqua Elena!!!

Unknown ha detto...

Ma che bel blog! Complimenti! LE tue creazioni sono bellissime!
Già che ci sono partecipo anch'io mooolto volentieri a questo giveaway!

un bacione

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ci sono!!!!...ci sono!!!^^
come potrei mancare!!!
baciotti
Denny*

Barbara Pagliarani ha detto...

Complimenti, potrei non partecipare? Intanto ti faccio tanti Auguri di Buona Pasqua, ovviamente anche a tutta la famiglia! Baci,Barbara

Viviana ha detto...

regola 1: giàààààà fatto
regola 2: fatto
regola 3: fatto

quindi partecipo? ma cerrrrrto.
Chissà cosa ne verrà fuori con noi come cavie.
E complimenti per il traguardo. Io ho raggiunto da poco i 100 tondi tondi.
Un caro saluto e buona pasqua!!!

Anonimo ha detto...

Partecipo super volenieri e condivido sul blog!Baci

Debora ha detto...

Eccomi qua!!! Sperando in un briciolo di fortuna :)
Ciaoooooooooooo
Debora

Dr Alberto Carletti ha detto...

...arrivoooo...ma anchio ho preparato un regalo per te...in questi giorni non sono riuscita a stare al computer...ma immaginavo che saresti arrivata velocemente a 100...baci

stoffaffero ha detto...

oh no...Alberto Carletti...stai a vedere che vince lui!!!

sara e mamma silvana ha detto...

ciao carissima! eccoci tra i sostenitori e ammiratrici dei tuoi capolavori!!! cogliamo l'occasione per farti giungere i nostri migliori auguri anche per la Pasqua! un bacio

ale ha detto...

Eccomi qua!!! Pronta a partecipare!

Valentina ha detto...

Ci sono anch'io! Speriamo....
Ciao Vale

le Fate del feltro ha detto...

ciao carissima, partecipiamo! i tuoi mostracci sono splendidi!!!

ps grazie per i tuoi commenti!

baci e buona serata

michela {mami g.} ha detto...

Partecipo volentieri e ti linko subito! In bocca al lupo a tutte
Michela

Potolina ha detto...

partecipo!partecipo!partecipo!partecipoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Incrocio le dita! e compliemnti per il blog!

Tatamusetta ha detto...

Ciao Elena!Partecipo molto volentieri!

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti!
Sono tua follower partecipo e ti invito nel mio blog ;) baci baci

la petite deco ha detto...

che carino questo spazio bellissimo..grazie di essere passata e di partecipare al candi delle pitre..bacioni
maria

la petite deco ha detto...

io io io anch'io ci sono desidero un mostraccio anche io siiiii

gilda ha detto...

Whaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Partecipo e come....chissà che bella sorpresa.....!!!
(grazie x i tuoi commenti)bacio e buon giovedi;)
Gilda

Fausta ha detto...

molto bello, ho fatto spero giusto tutto quello che c era da fare.
a presto

un saluto dal canton Ticino
Fausta

carmen ha detto...

Ciao Elena, auguri!! Eccomi..non potevo mancare, vado a mettere il link, a presto!
Carmen

Valeria ha detto...

prontissima...partecipo volentieri...son curiosa di vedere il premio

Makenia ha detto...

Wowwww...che belloooo!!partecipo volentierissimo...voglio il tuo mo-straccio...e corro a linkarti e incrocio tutte le dita di mani e piedi!!!Buona Pasqua cara!!!Maria

franca ha detto...

Ciao, partecipo perchè spero di vincere un bel mostraccio e perchè il tuo è stato uno dei primi blog che ho scoperto mesi fa quando ho iniziato al mia avventura sul web.
Tanti auguri di buona Pasqua anche a voi.
A presto...

nonnAnna ha detto...

Non posso certamente mancare al tuo primo giveaway... adoro tutto quello che fai quindi ti vado subito a linkare ed incrocio le dita.
Baciotti ai tuoi cuccioli e AUGURONI per una SERENA PASQUA a tutti
nonnAnna

Sephora ha detto...

Oh che bello! Sono felicissima di partecipare perché i tuoi mostracci mi piacciono moltissimo!
Metto il link anche sul mio blog!
Baci a auguri di Buona Pasqua!!

Silvia ha detto...

Su segnalazione di Sephora arrivo anche io!!! Partecipo molto volentieri perchè i tuoi "mostracci" sono proprio belli. Auguri di buona Pasqua, se ti va passa a trovarmi su www.rumoredifusa.blogspot.com :-)

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentieri! sono diventata follower ^_^
questa è la mia email: Auty87@hotmail.it

Carmen ha detto...

partecipo
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

nuova follower ;)

Princess ha detto...

Partecipo molto molto molto volentieri!!!!

Se ne hai voglia c'è un candy anche sul mio blog, non quello delle cerazioni ma l'altro!! ;)

Perline e bottoni ha detto...

Auguri di cuore per questo primo traguardo. Che sia il primo di una lunghissima serie!

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 Partecipo e Condivido!auguroniiiiiiii

Rosa Forino ha detto...

bel traguardo, sono felice per te, ho condiviso sul mio blog del blog candy qui http://blogcandymania.blogspot.com/2011/04/blog-candy-di-mo-stracci.html
da oggi hai una fans in più spero di essere io la fortunella :-)
ciao rosa.kreattiva

verdiana ha detto...

ciaoo
non ho un blog ma ho condiviso nella mia pagina fb http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

email: verpaco18w@hotmail.it

Alessia ha detto...

eccomi tra le tue sostenitrici! :)
partecipo volentieri
buona pasqua!

alessia
alelale at live.com

Maestra Laura ha detto...

io un mo-straccio l'ho sempre desiderato!!!!!!!!!! condivido sul mio blog! ciao e auguri di buona pasqua!

ANTO ha detto...

CIAO, SONO CAPITATA QUI PER CASO E TROVO IL TUO BLOG CARINISSIMO, TI SEGUIRO' VOLENTIERI.cORRO A LINKARTI, BUONA PASQUA.ANTO

nicolpaco ha detto...

partecipo molto volentieri! ti auguro di accrescere il tuo blog il più possibile!!

email: nicolpaco@yahoo.it

Patty ha detto...

mi piace un sacco il tuo blog!
ci sono anche io!!

email: patriziaserra@rocketmail.com

Unknown ha detto...

Un Mo-Straccio al mare?...siiii....incrocio le dita e speriamo venga a La Spezia :) Un abbraccio ed una Buona Pasqua! Giò ♥

roba da Pat...zy ha detto...

ci sono, ci sono!!! Non posso mancare incrociando tutte le dita, anche quelle dei guanti nell'armadio!!
baci e fusa
Paty

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

carino, colorato, divertente..la mia mail è crusca73@yahoo.it

vale ha detto...

ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com ti auguro una buona pasqua

Claudia ha detto...

partecipo anch'io!^^ seguo il blog come "clapratty"; mail: prattico@inwind.it ciaoo^^

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri
joy.gothic@yahoo.it

la fra ha detto...

son capitata sul tuo blog girellando per la rete...che bello!!!
partecipo volentieri al giveaway anche se purtroppo non ho un blog, perciò ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

Andreina ha detto...

ciao ci sono anch'io......
mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e ho messo il tuo candy sul mio blog...

se ti va passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Vanessa ha detto...

ciao sono appena diventata tua sostenitrice e ovviamente partecipo anche io!! chissà che l'ultima sarà tra i primi??
http://piccolamamma.blogspot.com/
ti lascio anche il link del mio blog..
ora metto il tuo candy sul mio blog

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao!
Che bello conoscere anche il tuo blog!
Vorrei partecipare anche io al tuo Give away.
Mi metto tra i followers, e corro a linkarti.
Se ti va, puoi passare a farmi una visita!
Un abbraccio, My lucky.

RobbyRoby ha detto...

Ciao Ciao
provo a partecipare.

MammaGiochiamo? ha detto...

ho conosciuto questo tuo bel blog grazie alla tua partecipazione al mio giveaway e che scopro?? che anche tu ne hai uno in corso!!
Mi infilo tra le partecipanti, dopo essere diventata follower e dopo aver condiviso sul mio blog http://mammagiochiamo.blogspot.com/
Jessica

Lola ha detto...

Ciao! Complimenti per questo traguardo! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/04/httpmo-stracciblogspotcom-31-may.html
Incrocio le dita ^_^
Baci =*

Unknown ha detto...

Ciao! Partecipo volentieri ^^
Follower GFC col nick Anita Consoli
Non ho un blog ^^

any.princess91@hotmail.it

ideamamma ha detto...

IO CI SONO :)
http://www.ideamamma.it/candy/

Bruskamente Famiglia ha detto...

Si si partecipiamo anche noi!!!!

Kinà ha detto...

Partecipo volentieri e ti faccio i miei più sinceri complimenti per le tue meravigliose creaturine! Vado subito a linkare sul mio blog! Buona settimana Kinà
www.made-in-kina.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ed eccomi qua a tentare la fortuna e a farti tanti complimenti per il traguardo raggiunto!
Ciao
Roberta

Le Cose di Eva ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiii!!!
In ritardo lo so, come sempre!
Ma come dico sempre: meglio tardi che mai, no?
Ma scusa... mi sa che ormai il tuo giveaway è per i tuoi 200 followers... sei già a 145!!!!
Complimenti!

Micaela ha detto...

Ecco arrivo anche io!!! Complimenti e spero di raggiungere presto il tuo obiettivo! Cmq intanto partecipo,non si sa mai...
Ho messo bunner e giveaway sul blog, se ti va prendi pure il mio!!!
Baci Micaela

Marta ha detto...

Puff.... puff....pant...pant...
arrivo di corsa,ma arrivooooo!!!
Come dici?Se voglio partecipare? Ma cerrrrrrrrto!!!Sono qui apposta!!!
Corro a fare tutte le cosine per bene e aspetto .......!
Baci Marta.

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

anch'io!

Angela ha detto...

partecipo con molto piacere!!!Ciao Angela

Giulia ha detto...

eccomi! grazie per essere passata dal mio blog, ti aggiungo subito e partecipo al giveaway :)
sei molto crteativa!
baci
Giulia
piccolipasticci.blogspot.com

gulatalpina ha detto...

Eccomi!!!!! non potevo mancare......e poi spero proprio di vincere perchè quello che si vede già mi piace :) :)

Laura Argelati ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anche io!
Tu sei una delle lettrici più assidue del mio blog! grazie! :D
Laura

Vale ha detto...

Partecipo anch'io!!!Grazie per i commenti carini che lasci sempre!!!
corro a linkarti sul mio blog!!!

Unknown ha detto...

Accidenti, mi era sfuggito, spero di essere ancora in tempo, domani ti faccio il link! Ciao!!

Gemma ha detto...

Eccomi...eccomi... Voglio potermi prendere cura di un mo-straccio!!
Ciao

Elanorya ha detto...

Uh che bello! posso partecipare?? *.*
complimenti per il giveaway!!

Franz♥ ha detto...

E come non partecipare? Il tuo blog è pieno di tante simpatiche cosine...ricambio volentieri la tua amicizia, mi iscrivo al tuo blog e al tuo blog-candy, d'ora in avanti ti seguirò con interesse e...incrocio le dita!
Baci, Fra♥

tilli ha detto...

Che belli i tuoi MOSTRACCI Elena...ti seguo volentieri.
Ciao Tilli

Anonimo ha detto...

sono finita qui grazie alla pubblicità sul blog di made in kinà...che dire.....bellissimo blog.
incrocio le dita.
baci

pasita ha detto...

capitata per caso su questo blog, partecipo volentieri e divento pure follower. la numero 174.
ciao ciao
Patrizia

pasita ha detto...

...grazie!!!!!

pasita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MIKI ha detto...

Ciao Elena, grazie per i complimenti anche tu mica scherzi sei bravissima ....ti ho aggiunto tra i miei follower.
Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e incrocio le dita.
A presto Alex

Dona ha detto...

Non avevo mica visto che avevi organizzato anche questo bellissimo Blog candy! Visto che sono ancora in tempo partecipo anche io con molto piacere, Elena: i tuoi Mo- stracci sono troooppo belli!!!
Inserisco il bannerino nel mio blog e.... incrocio le dita ^___*
Un caro saluto
Dona

Heidi ha detto...

Caspita, meno male che avevi dato un periodo di partecipazione lungo, così sono ancora in tempo a partecipare, visti i miei tempi lunghissimi di reazione rischiavo di non vederlo neppure!
Eccomi qua, pronta, adesso vedo se riesco a mettere la tua foto nel mio blog, ogni tanto mi riesce, ogni tanto no, mistero....
Grazie per avermi fatto partecipare!!!
Ciao, un bacione,
heidi

Elisabetta ha detto...

Partecipo!!! Che simpatici i tuoi mo-stracci :-) Ho scoperto per caso il tuo blog, ma adesso non mi lascerò sfuggire di seguire il tuo simpatico blog :-)!
Ciaooo!!!

Le Creazioni di Michy ha detto...

Partecipo volentieri ed auguro a tutte buona fortuna!!

caty ha detto...

Partecipo..nick follower catymariposina...oppure risulterò come caty..non ci capisco...nulla con google friends..cmq..con uno dei due risulti sicuro
email maison-@hotmail.it
condiviso sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
complimenti per il traguardo raggiunto...

TSAN ha detto...

Wow! sono ancora in tempo e sono il 100 commento. Corro a iscrivervi tra i follower e a linkarti nel mio blog. Buona giornata. Tiziana

Robin ha detto...

Congratulazioni!
In attesa di arrivare un giorno anche io a 100 followers (forse tra qualche era geologica :D) partecipo anch'io :)

chiara.bc ha detto...

Ohhhh, finalmente sembra essere tornato tutto alla normalità nei blog e riesco a inserire il commento!

Bellissimi tutti i tuoi mo-stracci, machiaramente i miei preferiti sono i tuoi gufoni! ♥

Unknown ha detto...

che emozione..anche io^!!!!!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Acciderbolina... sono tua follower da poco e stavo per perdermi il tuo giveaway! Appena in tempo...

arisu ha detto...

*.*
partecipooooo
alicem87@yahoo.it