venerdì 11 marzo 2011

DA ELENA A ELENA

9 pensieri...grazie
Vado di fretta, ma non ho potuto resistere!!!!
Avete visto il bellissimo regalo che mi ha fatto ELENA del blog
nel suo ultimo post?
Noo??!! Allora correte subito a vedere!!

Scherzi a parte, sono felicissima, perchè quel famoso pacco
dei giorni scorsi che mi era tornato indietro per un errore....
finalmente è arrivato!!!!

Così avrete capito chi aspettava il mio pacco e cosa conteneva!



Sono felicissima...vedere insieme queste due creazioni
così diverse mi emoziona...è un po' come se io e Elena
ci fossimo incontrate!!!!

Sarà la bella giornata di sole...mi sento euforica!!!
A tutte buon fine settimana!!!!

9 commenti:

lilybets ha detto...

Che meraviglia!!!!.

Unknown ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene...
e sembra che ti aspetti un gran weekend!
Mari

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Sono proprio contenta!!!...sono due bellissime creazioni!!!
buon fine settimana anche a te!!
baciottissimi
Denny*

Potolina ha detto...

ma che bello!!!!!

Barbara Pagliarani ha detto...

Brave ad entrambe davvero!Ciao, Barbara

Tatamusetta ha detto...

Tutti e due bellissimi! Che coppia!
Ciao

Elena Sanson ha detto...

Cara Elena.... ma quanto sono belli i nostri gufi insieme! ..sono una coppia spettacolare! ...i due gufi si sono incontrati... ora tocca a noi incontrarci!
Mai dire mai!
Un grandissimo abbraccio!

franca ha detto...

Veramente molto belli...complimenti ad entrambe!
Buon fine settimana

Unknown ha detto...

Il gufo a destra, quello "realistico" per intenderci, è un'opera d'arte!