giovedì 3 marzo 2011

CAGNOLINI

17 pensieri...grazie
Salve a tutte...un giorno senza rete internet
e mi siete mancate moltissimo!!!
Avevo voglia di vedere il mio amato blog nella sua nuova veste
e i vostri nuovi post.....
invece ci sono stati problemi di connessione ed ho dovuto rinunciare!
Ma un treno è passato anche ieri, pur senza tecnologia,
attraverso sogni notturni e risvegli creativi...
sono nati due cagnolini!


Naturalmente sono due prototitipi,
realizzati con vecchie lenzuola consumate, per questo ho deciso di tenerli con noi...
in fondo non sono niente male!







Così anche loro faranno parte della nostra grande e buffa
famiglia mo-stracciosa!!!




17 commenti:

Unknown ha detto...

Sono deliziosi! Hai fatto bene a conservare le lenzuola... guarda cosa ne è uscito!!
Robs

Claudia Cubas ha detto...

sono dolcissimi i tuoi cagnolini, vien voglia di coccolarli!!

Unknown ha detto...

Sono stra belli!...Sempre meglio Elena
Baci Mari

Elena ha detto...

ma sono bellissimi!!!
baci baci

nonnAnna ha detto...

Favolosi! che fantasia e quanta manualità per riuscire a realizzare dei cagnolini così favolosi da delle lenzuola... è proprio vero che da ogni cosa ne può nascere un'altra... viva il riciclo!!!
Tante serene giornate
nonnAnna

Elena Sanson ha detto...

Che simpatici questi cagnolini paciocconi!
Bacibaci

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

il mio piccolino adora i cagnolini!! quanta creatività! baci
Ps: anche a me a volte non va la connessione...divento matta!

ale ha detto...

Che simpatici che sono, proprio carini! la tua famiglia mo-stracci sta diventando sempre più numerosa!

civette ha detto...

I tuoi cagnolini..sono adorabili...facci sapere se i nostri biscotti ti sono piaciuti..kiss x 3..civette!!!

Valeria ha detto...

sono stupendi...un vero spettacolo

Tatamusetta ha detto...

Sono dolcissimi! Complimenti!
Ti ringrazio per avermi fatto visita .
Bellissimo il tuo blog!
Ciao!

viola ha detto...

Complimenti, davvero carini!
...e grazie della visita :), a presto

Vivi ha detto...

eccomi, è un vero piacere entrare nel tuo blog,per me è come entrare in casa di qualcuno , e da cosa ti circonda capisci un po' come è fatta la padrona di casa:io direi mmmm..... solare e in fondo sognatrice ma come lo sono i bambini.Non so se mi sbaglio comunque ti ringrazio di essere passata a trovarmi.
Ciao
Vivi

Sephora ha detto...

Mha, saranno anche lenzuola vecchie, ma sono bellissimi!!
Sei davvero brava!
Ma come fai a inventarti i pupazzi così?
Io ho difficoltà persino a seguire un cartamodello...

Anonimo ha detto...

ciao Elena e grazie per essere passata da me..
sono meravigliosi..hai creato due pupazzi davvero belli..
bravissima

Angela ha detto...

Ciao cara, devo dire che sono carinissimi!!!E poi mi piace l'idea ricilosa che hai avuto....bravissima!!Un bacione Angela

Babi ha detto...

Ma sono meravigliosi!! Dolcissimi!! ^_^
Un abbraccio
Babi ^_^