lunedì 21 febbraio 2011

ANCORA GRAZIE & SOLIDARIETA'

9 pensieri...grazie
Non so come ringraziare tutte voi che mi avete passato il regalo...

Mi è arrivato anche da MANU di

Ultimamente i miei Mo-stracci si stanno facendo conoscere e non solo in rete...
ma la cosa che più mi piace è trovare nuove amicizie, anche se "virtuali",
sperando che non siano solo le mie creazioni a ispirare simpatia...!!!
Comunque, approfitto per passare il premio ad altri blog che forse non sono proprio sconosciuti,
anzi togliendo il forse, ma che secondo me meritano il mio abbraccio affettuoso:


Le regole sono le stesse del post precedente...buon lavoro!!!

Ecco, ma in realtà ero qui per ricordare l'iniziativa per aiutare la piccola Asia,
e per farvi vedere ciò che per adesso ho pensato di inviare a sostegno della causa...
Questo è l'orso fiorito, ispiratomi dal pensiero di quella bambina che ha bisogno
di tanta felicità intorno a sè, oltre alle cure mediche...
Sicuramente tutto questo non le manca, grazie alla famiglia che la ama,
e proprio pensando a loro ho immaginato qualcosa di allegro,
ho pensato al sole e alla primavera...
E spero vivamente possa dare un piccolo aiuto a curare Asia...

Poi ho pensato di donare dei grembiulini che realizzerò in questi giorni
e magari qualche mostraccio...
vi terrò aggiornate!




9 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mille Elena...anche se il premio era per blog che hanno bisogno di essere conosciuti ti ringrazio di aver pensato a me...
Questo orsetto è una delizia pieno di luce,solare allegro e la bimba lo adorerà sicuramente...
Tu sei una persona generosissima...ma in pratica cosa fai invii alla famiglia questi oggetti e poi loro dovrebbero venderli non ho ben capito come funzioni la cosa...
Bacissimi
Mari

Valeria ha detto...

stupendo...solare,allegro e coccoloso

vanda ha detto...

Ciao Grazie !!!!! anch'io seguiro' il tuo blog che non conoscevo sono adorabili i tuoi pupazzi cosi allegri e spiritosi !! bravissima
Vamda

giancarla e silvana ha detto...

giallo...bellissimo! non mi sarebbe mai passato per la mente di fare un orso giallo :-) un abbraccio

nonnAnna ha detto...

* accetto molto volentieri il tuo premio insieme al tuo abbraccio affettuoso... al più presto cercherò di postarlo
* vedo con piacere che in molti iniziano a scoprire il tuo blog e come me rimangono incantati dai bellissimi lavori che sai fare
* tante serene giornate
nonnAnna

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' bellissimo!!!^^
Baciotti
Denny*

il giardino di Armida ha detto...

ciao, non mi odiare, ti ho dedicato anche io il premio :) del resto te lo meriti!

Maestra Laura ha detto...

bhè, cosa posso dire se non tantissimi GRAZIE!!! lo mettero' tra i miei premi!! è un piacere per me passare a trovare i tuoi mo-stracci bellissimi! l'orsetto per la bimba è strepitoso!! brava brava!!!!

letrecivette ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me.
Le foto dell'ultimo post sono bellissime, auguri al piccolo!
Monica