martedì 30 novembre 2010

GATTI & GATTI

5 pensieri...grazie
Il mercatino si avvicina e la produzione cresce...
quando sono stata al salone
Mondo creativo a Bologna,
con la mia carissima amica Silvia di Stoffaffero,
ho visto un bel gattone che subito
mi ha ispirato simpatia,
così ho pensato di riprodurlo per il mercatino di Natale...
ed eccoli qua...


Questo simpatico gattone mi è stato suggerito da Libero
che ne voleva uno somigliante a Zorba da
"storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare"




Questo i miei bimbi lo chiamano il gatto-nonno


famigliola di leopardati...



Lo so, le foto sono un po' scure e poco curate
e mi scuso,
ma sono state fatte alle due di notte dopo aver ultimato
l'ultimo gatto...
quando faccio un lavoro non posso dormire se non lo vedo finito!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sono bellissimi. Ne ho fatti anche io quest'estate se ti va puoi vederli in qualche mio vecchio post!
Un abbraccio
Mari

ornella ha detto...

E' davvero una bella banda di gattini simpatici...se dovessi sceglierne uno, sarei davvero in grande difficolta', perchè uno me ne piace e l'altro di piu'.
Mi piace il gattino di Libero, e il gattino Nonno, ma pure tutti gli altri.
Un abbraccio affettuoso ornella

sara e mamma silvana ha detto...

grazie x aver visitato il mio blog :) anch'io adoro i gatti! mia mamma li fa meglio di me così me li porto tutti in camera eheheh ciao alle prossime follie!!! Sara

le Fate del feltro ha detto...

wow...bellissimi!!!

le Fate del feltro ha detto...

complimenti anche per tutto il resto del blog! buona settimana! ciao ciao