sabato 4 gennaio 2014

CALENDARIO FREE

14 pensieri...grazie
 Ho pensato ad un regalo per voi. In realtà sono un po' in ritardo, perchè Gennaio è già iniziato e questa cosa dovevo farla almeno il primo dell'anno, ma non ci sono riuscita. Perdonatemi!
Mi sto dilettando a pasticciare con un po' di grafica (che parolona!), ma solo per puro divertimento, così ho pensato di realizzare un calendario a marchio MOSTRACCI da regalare a chi mi segue ma anche a chi passa da qui casualmente, per ringraziarvi di ogni visita.


Il mio portatile inizia a fare capricci e non sono riuscita a convertire i file in PDF, quindi li potete scaricare in JPG. lo so, è un tipo di file che si può facilmente modificare o manipolare, ma io non ho niente da temere, è un regalo e voi potete farne ciò che volete. E' il mio modo per iniziare il nuovo anno ringraziandovi di tanto affetto dimostrato fino a qui.

 
Qui potete scaricare il file del calendario completo e se avete difficoltà non esitate a contattarmi!

14 commenti:

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Bello grazie, soprattutto utile!!
Adoro i Mostracci!
Un abbraccio
Sere

Bellezza in ricicletta ha detto...

Mi piace moltissimo la tua idea regalo. Grazie. Ely

Unknown ha detto...

Elena scoprirti è stata una vera sorpresa, abbiamo già interessi in comune ( nikon e grafica )e chissà che possa nascere una bella amicizia...Nuova follower

Il Gufo Creativo ha detto...

Carissima Elena è bellissimo!

Anna ha detto...

http://www.elli.com/blog/2014-printable-calendar/
il template originale però è quello di elliblog se non sbaglio...

ElenaTerenzi ha detto...

Annì, ti rispondo qui perchè risulti noreply, mi spiace. Questo template, da me rivisto e modificato, lo avevo salvato un anno fa da un sito americano (di cui purtroppo ho perso il link) che era ovviamente free, con l'idea poi di farne un calendario. Sono andata a vedere quello che mi hai indicato e in effetti, a parte i colori, si somigliano proprio tanto, quindi penso che la fonte sia la stessa. Chiederò alla blogger in questione, che non conosco e sono felice che tu mi abbia fatto scoprire quel blog, e sono pronta a fare chiarezza. Grazie di cuore per avermelo segnalato.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un pensiero gradito, grazie.

Gemma ha detto...

...e invece capiti proprio "a fagiolo"! Che bello avere la compagnia dei mo-stracci tutto l'anno, tutti i giorni! Grazie, me lo scarico subito e lo metto in camera! :)

Unknown ha detto...

Ciao Elena...
Buon anno
Amelina

vado a vedere il tuo calendario

decoriciclo ha detto...

Bellissimo pensiero. =)
Daniela

marita ha detto...

Ciao Elena, hai visto il mio messaggio su Fb?

Paola ha detto...

Buon anno Elena! Con questo nuovo telefono forse riesco a lasciare commenti anche da te! Paola di Oltreverso

infeltriscimi ha detto...

Ciao Elena!
Grazie per il regalo, idea come sempre strepitosa. Un abbraccio e buona anno!
Daniela

Enrica ha detto...

Grazie mille Elena, è bellissimo!