sabato 4 maggio 2013

SI PARTE CON LA VOTAZIONE! (anche le partecipanti possono votare)

97 pensieri...grazie
Ed eccomi finalmente ad aprire la votazione del CONTEST!
So che siete curiose di vedere i progetti che hanno partecipato a questa iniziativa. Sono davvero tutti molto belli e ben fatti, quindi vi invito ad andarli a vedere ai rispettivi link, così troverete i tutorial e apprezzerete il lavoro delle creative che si sono ingegnate per realizzarli.

 

 
1-

2-
3-

4-

5-
6-
7-
8-

9-
10-
11-
12-
13-
14-
15-
16-
17-
18-
19-

20-


Per votare dovrete lasciare qui il vostro commento con scritto il numero di riferimento che trovate sulle immagini, in modo che per me sarà più facile fare i conti alla fine.
Già, la fine...si chiuderà la votazione venerdì 10 Maggio, quindi avrete una settimana di tempo per guardarvi con calma tutte le proposte e scegliere la vostra preferita, e le creatrici avranno il tempo di invitare i loro lettori a votarle!

In palio ci sono due premi:
- una mia creazione
- la pubblicazione del lavoro svolto su ABC BLOG

Allora....VIA!

97 commenti:

Antonella Lamarra ha detto...

2

ely ha detto...

Elena, mancano due link:17 e 11, me li sono guardati tutti, questi non ci sono, poi torno a votare!!!! Ciao Elisa

Letizia Mari ha detto...

17

vania rifugio da tutti ha detto...

Ciao sono tutti bellissimi ma il mio preferito e il 6.
In bocca al lupo.
Buona domenica

Silvia Mammabook ha detto...

Ti ringrazio per essermi venuta ad avvertire! Ma come funziona per i partecipanti? Non votiamo o dobbiamo votare un'altra persona?

Rossella aquino ha detto...

N 6

handmadecreativity ha detto...

ciao... quante belle creazioni... mi piace particolarmente la n. 14 .... ciao

Monica ha detto...

11, 11 e ancora 11. Ho già detto che voto per il numero 11? scherzi a parte i lavori sono tutti belli ma il numero 11 ha una marcia in più...sarà perché usa la carta riciclata come io uso il cartone riciclato per i miei lavoretti? comunque sia complimenti a tutti

Cinzia Dolcezza ha detto...

Brave tutte!

Il mio voto va alla numero 10.

CK Boschi ha detto...

Il mio voto è per il n. 6!
In bocca al lupo a tutte!

Lisa Di Sabato ha detto...

Non so se anche chi partecipa può votare...se sì voto la 9 perché adoro le collane e questa è superbella! E poi,non so voi, ma le carte stradali io non le ho mai sopportate perché non so mai come girarle e ripiegarle (meno male che hanno inventato il navigatore!) così, appese al collo, sono decisamente più utili e funzionali...almeno per me! ;)
Lisa

Stefania Vitaliano ha detto...

Ciao Elena, grazie di essere passata.Stavo tenendo d'occhio giorno per giorno il tuo blog aspettando questo post, ma da ieripomeriggio non ho potuto collegarmi. Volevo sapere anch'io se noi che partecipiamo al Contest possiamo votare a nostra volta. Se sì voto il numero 1 perchè amo il riciclo e forse l'idea della carta regalo così ideata farebbe riflettere anche chi riceve un regalo.
Buon Contest a te e tutti : )

ely ha detto...

Ciao, eccomi di nuovo, adesso li ho visti proprio tutti!!! Prima di tutto devo complimentarvi con tutte voi, la creatività non ha limiti, tutte bravissime e dispiace scegliere una soltanto, ma ci tocca, io voto la numero 18!!! In bocca al lupo a tutte!!!

Sabrina ha detto...

Tutti davvero originali, dovendo scegliere voto il progetto n. 16.
bacione

margherita fusco ha detto...

Io voto il n 19! molto interessante e complimenti a tutti!

Debora ha detto...

Senza ombra di dubbi io stravoto per il progetto numero 11!!!!

Chiara ha detto...

numero 6!

Lufantasygioie ha detto...

molto carini ed interessanti tutti,complimenti davvero.
Voto il n 19.
Buona domenica
Lu

stelledilatta ha detto...

Stupende farfalle voto N 10

bilibina ha detto...

Tutti molto interessanti,
io voto il n. 10!!
Carmen

Giovanni Boscherino ha detto...

4
Giovanni

Bellezza in ricicletta ha detto...

Mi piace l'idea del n.16, dei bijoux con la carta. Carinissimi. Ely

Paola Zucchi ha detto...

Numero 4! apprezzo molto le sue creazioni. Paola

mammozza ha detto...

Per me 16. Ciao

Roberta ha detto...

Wow! Sono tutti bellissimi!!! *_*

giulia sicilia ha detto...

ciao,preferisco e voto il n.10 di decoriciclo.Sono tutti bellissimi,però.

mirtilla ha detto...

Sono tutti meravigliosi , ma adoro le farfalle e il mio voto va al numero 10 ! Bravissime tutte !!!

Clelia Gallareto ha detto...

io voto il n°5!da vedere sul link!!:O)

Grazia D'Agostino ha detto...

Ma che brave! il mio voto va al N.19!

Daniela Milanesi ha detto...

come tutte le votazioni è una questione di gusto personale perchè i lavori sono tutti interessanti.
voto 17

Morena Borelli ha detto...

Mi sono piaciuti tantissimo il n 2 e il n 15 !!! Originali e ben eseguiti passo a passo;-)) In bocca a l lupo !!!

Giorgia CreoErgoSum ha detto...

Tutte brave. Io voto 12,ecco.

Aldina Marini ha detto...

Complimenti ad Elena per l'iniziativa
e a tutte le partecipanti per le idee, veramente originali!
Voto per la n. 13 perché sto pensando
di prepararmi delle scatoline e potrei prendere spunto da Roberta.

Semplicementedani ha detto...

Tutte le creazioni sono molto belle, ma io voto la numero 10.
In bocca al lupo a tutte! Dani

blue cat ha detto...

Νο 11!

JhOBbyes ha detto...

n° 6

Virna ha detto...

2, i gufetti di Giulia!

Agape Bijoux ha detto...

numero 19! complimenti a tutti cmq :)

lella ha detto...

Io voto per il segnalibro n° 19

Silvia ha detto...

Complimenti a tutte le creative, il mio voto è per il progetto n.2.

Mara ha detto...

complimenti a tutte! Ma il mio voto va al progetto 2!!

giusi_g ha detto...

Tutte bellissime creazioni ma io adoro la n.2 Giulia

Donatella Ferrando ha detto...

Bellissimi tutti questi progetti....
Complimenti a tutte!!

Scelgo il gufetto n.2 di Giulia! ^^

Un abbraccio
Dona

Elena C. ha detto...

Wow, tutti davvero molto carini...la scelta è stata ardua!!!

Il 19

Linda ha detto...

Bellissimi tutti, è stato difficile scegliere.Voto il numero 11, la farafallina in carta, perchè adoro le cose giappo e questo progetto calza a pennello.
baci,Linda

Stefania Fortunato ha detto...

Io scelgo la numero 2. Il gufetto.
Stefy

Atamyr D'esteèl ha detto...

Bellissime creazioni, complimenti a tutti. Il mio voto va al numero 19.
MtV

Clelia Pirarba ha detto...

Tutte belle creazioni! ma il gufetto numero 2 di Giulia mi piace tantissimo! a lui il mio voto!
Clelia

SARA ha detto...

16 :)

Maria Erbaggio ha detto...

2 ;)
ciao Maria

handmadebygio ha detto...

Ciao Elena!! Che bei progetti! Davvero bravissime le partecipanti!
Grazie per aver dato anche a noi la possibilità di votare....ovviamente un voto va al mio progetto, il numero 15....e poi vorrei votare il 2 e il 14, due tutorial ben fatti! Complimenti a Gemma per il ricettario, davvero geniale!
Baci e buona fortuna a tutte! E' stato bello partecipare!
ciao elena!
Giovanna

Lena (Alta priorità) ha detto...

Proprio oggi o postato un nuovo modo per riciclare la carta...sarà per il prossimo contest ormai! Sono andata a vedere tutti i progetti e quello che mi è piaciuto più di tutti è ovviamente il numero 1 (il mio) ;-), ma visto che non è carino auto-votarsi, voto per il numero 17...che certa carta da lettere sia bella da mettere in un quadro l'ho pensato spesso! Lena

Very ha detto...

Il mio voto va al numero 2

Magela Montequin ha detto...

todos lindos, voto por el 2

Paola Bacci ha detto...

Il mio voto va alle camelie n. 5

Loriana Casati ha detto...

Ciao Elena,
Posso votare anch'io? Se sí scelgo la numero 1: penso che l'Eni riesce a coinvolgere i bambini nella creatività ha una marcia in più!
Un abbraccio!

Gabry ha detto...

Il mio voto va al gufetto, N°2
Complimenti a tutte!

roberto ha detto...

Voto la numero 4. Molto interessante e primaverile.

Giulia C ha detto...

Pure noi che abbiamo partecipato possiamo votare?
Ovviamente non voterò per me stessa :)
Allora il mio voto va alla numero 6!
un bacio e complimenti a tutte! :)

criptica ha detto...

mi piace tantissimo la sedia decoupata con i fumetti...quindi:7!

Elena ha detto...

Voto il gufetto di Giulia, il numero 2, è troppo simpatico!

Alice ha detto...

2, Giulia :-)
Adoro i gufetti e questo è proprio carino
Alice

Costantino ha detto...

Voto il nr. 9

Gibbs ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gibbs ha detto...

Bellissimi tutti!! Sono molto indecisa ma credo che voterò il 2!
(scusami, ho cancellato il commento precedente perchè mi sono accorta di aver sbagliato il numero)

Bellatrix ha detto...

Complimenti ai partecipanti, ci sono delle creazioni meravigliose! Voterò per il 10, le farfalle fatte così sono bellissime!

BipBip ha detto...

Il 2!!! Chissà perché:::: ;)

bim bum beta ha detto...

graziella grisostomi ha scelto il nr 2 ciao elena bacioni !!!

Pamela ha detto...

Il gufetto è troppo simpatico!! voto 2!! Baci Pam

Il Gufo Creativo ha detto...

Sono un po' di parte.
Voto il numero 2, il gufetto rosso!

Mary

tamy ha detto...

2

tamy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
tamy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Believe ha detto...

Sono tutti splendidi! io voto il 2!

Germana ha detto...

Ne sceglierei più di uno,
il 14

La Pansè di Mary ha detto...

Tutti bellissimi...
Ma voto il n°2
Mary

Varla Lee ha detto...

Bellissimo questo contesto! Complimenti! Voto il numero 2 perché mi piace molto questo gufo e vorrei farlo. Tutti sono da 10 e lode comunque.

Berkana ha detto...

Due
Berkana

VandaQC ha detto...

Mi piace moltissimo l'idea numero uno della carta riciclata per fasciare i pacchetti regalo !!! Utile ,originale e ...riciclosa !!! Comunque tutti bellissimi progetti/idee ! Complimenti a tutti !!!

Araba Fenice ha detto...

io voto il numero 3!

THAURO ha detto...

Voto per il numero 2 :)

Miciagolosa ha detto...

Bellissimi tutti ma adoro il nr 2!
Ciao Anna

Lapo ha detto...

chiamatemi pure di parte ma a me piace la numero 14!

La Fata dell Ago ha detto...

assolutamente 2!!!

Mogliettina ha detto...

Tutti molto belli e molti anche facili da rifare, quindi grazie a tutte le partecipanti per le tante idee!
Scelta ardua...mmmmm... voto per il progetto numero 14.
In bocca al lupo a tutte!

ricamagiò ha detto...

Tutti molto belli ed interessanti, complimenti alle autrici.
Il mio voto va al numero 2
Giovanna

Roberta Galadriel ha detto...

Voto il n.2. Ciao Roberta

Francesco ha detto...

Voto il n°2

Ely ha detto...

Io voto il numero 2
Troppo carino e simpatico! ^_^

Antonella ha detto...

Voto il numero 2!

Giulia Cardone ha detto...

scelgo e voto i lavori numero 15( che ho gia votato ma non compare) e numero 2


grazie

giulia

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti a tutti. Voto il numero 2 perchè il gufetto mi piace troppo.

La Dona ha detto...

Voto il bellissimo GUFETTO nr 2 :-)

Complimentiiii, Dona

Bimba... ha detto...

Il 2 è bellissimo ! Bravi tutti, Alessandra

NoxCreare ha detto...

il gufetto al numero 2!!!!!
Noemi
passate a trovarmi sul mio blog creativo!!!
http://noxcreare.blogspot.it

LauraVi ha detto...

Difficile scegliere, ma voto per le camelie N. 5, eleganti e delicate!

Valentina Ina ina ha detto...

ho modificato anch'io delle impostazioni e forse si sono annullati i messaggi che ho inviato :( non so come mai comunque non c'e' piu' il mio voto .
avevo votato per il gufetto n 2 e riconfermo...ciaoo